video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Gemma Galgani si commuove ballando con il 26enne Nicola Vivarelli, Tina: “Sei una vergogna”

Si fanno più aspre le critiche di Tina Cipollari a Gemma Galgani. Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 12 maggio, l’opinionista ha commentato severamente l’interesse della dama del trono over per il 26enne Nicola Vivarelli: “Sei una vergogna!”. E all’ufficiale di marina ha detto: “Hai scelto la strada più veloce per apparire”.
A cura di Stefania Rocco
162 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sei una vergogna!”: è una frase forte quella che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma Galgani, commentando la sua conoscenza con il 26enne Nicola Vivarelli nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 12 maggio (qui il video). L’opinionista del dating show di Canale5 non crede all’interesse manifestato da Nicola nei confronti di Gemma ed è per questo motivo che lo ha attaccato, per poi rivolgere le sue attenzioni alla dama torinese.

Tina Cipollari attacca Nicola Vivarelli

Ma Gemma non è stata l’unica destinataria delle critiche espresse da Tina. Lo stesso Nicola è stato aspramente rimproverato dall’opinionista perché ritenuto colpevole di volere approfittare della popolarità di Gemma per diventare rapidamente popolare: “Provi dei sentimenti? Finché sono veri questi sentimenti. Ma tu hai 26 anni e vieni in tv a corteggiare una 71enne! Guarda caso, hai perso la testa per lei. Che fatalità. Hai scelto la strada più breve per apparire e farti conoscere”. Nicola, invece, è rimasto irremovibile e ha confermato di essere sinceramente interessato alla dama 70enne: “Non sono qua per scherzare, forse tu sei qua per prendere in giro. Io sono venuto qua con dei sentimenti nei confronti di Gemma”.

L’esterna in stile Tre metri sopra il cielo

Nicola sta assecondando lo spirito giovanile di Gemma Galgani. Lo ha dimostrato l’ultima esterna organizzata per lei, uno speciale picnic terminato con il  volo di un palloncino sulla cui superficie era stata scritta una frase presa in prestito da un libro di Federico Moccia: “Io e te tre metri sopra il cielo”. In quel caso, però, i protagonisti delle vicende raccontate dallo scrittore erano due giovani ragazzi romani delle scuole superiori, un target i cui riferimenti anagrafici sono molto lontani dal caso rappresentato a Uomini e Donne. Ma Gemma non demorde: ha intenzione di continuare a frequentare Nicola. È talmente coinvolta da essersi perfino commossa durante un ballo in studio. Maria De Filippi, sposando la sua causa, si è detta disposta a concedere una possibilità a questo rapporto: “Non è diverso da quello che accade tra gli altri. Stiamo a vedere che cosa succede”.

"Io e te tre metri sopra il cielo" ✈️ #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

162 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views