Temptation Island 2018
26 Giugno 2018
20:07

Gemma Galgani: “Non partecipo a Temptation Island, sono venuta dalla mia amica Ida Platano”

La notizia bomba della Dama del Trono Over nel cast di Temptation Island 2018 viene ridimensionata dalla diretta interessata: “Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta”. Gemma è in Sardegna per sostenere l’amica Ida, che con Riccardo Guarnieri forma una delle coppie in gioco: la Galgani apparirà comunque in una puntata?
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Per tutti i fan di Temptation Island 2018, la notizia circolata nelle ultime ore ha del clamoroso: si è parlato di un inserimento nel cast di Gemma Galgani, l'ormai storica e più celebre e amata/odiata tra Dame del Trono Over di Uomini e Donne. Il sito DavideMaggio ha anticipato come la Galgani dovrebbe avere il ruolo di "consigliera" delle coppie. Al settimanale Chi, invece, ha parlato Gemma in persona, ridimensionando quando annunciato dalle indiscrezioni:

Non partecipo a ‘Temptation Island', ho già vissuto le mie tempeste d'amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno.

Dunque, Gemma ha raggiunto la Sardegna, dove si stanno svolgendo le riprese nel ben noto resort che fa da location alla trasmissione, solo per solidarietà con Ida, altra Dama del Trono Over, che è nel cast insieme al fidanzato Riccardo Guarnieri. Le sue parole non escludono comunque un'apparizione nel programma.

Gemma Galgani su Giorgio Manetti

Quelle "tempeste d'amore" cui Gemma fa riferimento sono ben note al pubblico di UeD. Dopo le storie con Giorgio Manetti e Marco Firpo, ha visto concludersi in trasmissione anche quella con Marco Cappagli, che l'ha lasciata a causa dell'interesse che la donna nutre ancora per Giorgio,. Quest'ultimo, intanto, sembra aver preso la decisione di lasciare Uomini e Donne definitivamente. Su Chi, la Galgani ha parlato anche di Manetti: "Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo".

Quando inizia Temptation Island 2018

Intanto, è stata annunciata da Filippo Bisciglia la data di partenza di Temptation Island: lo show partirà lunedì 9, anziché giovedì 5, come ipotizzato inizialmente. A rovinare in parte la festa ai protagonisti è stato un violento nubifragio che si è abbattuto sulle coste della Sardegna, rallentando di fatto le riprese.

Le coppie in gioco

Sei le coppie protagoniste. Oltre ai già citati Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over, gli unici personaggi già noti al pubblico, troveremo cinque coppie lontane dal mondo dello spettacolo: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Giampaolo, Giada e Francesco.

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni