Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo lo scontro con Tina, incerto il ritorno nel programma
Sabato 17 ottobre e domenica 18 ottobre sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Grazie a IlVicoloDelleNews è possibile apprendere quanto sarebbe successo in studio. Le anticipazioni diffuse dal sito riportano sviluppi decisamente imprevisti per il percorso di Gemma Galgani. La dama del Trono Over avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi.
Gemma Galgani chiude la frequentazione con Biagio
Ricordiamo che nelle puntate precedenti, Gemma Galgani si era avvicinata moltissimo a Biagio. Tra i due c'erano stati anche dei baci. Nella puntata registrata il 17 ottobre, la dama avrebbe parlato di un pranzo fatto con l'uomo, che le avrebbe fatto molto piacere. Tuttavia, poco dopo sarebbe entrata in studio Maria e anche lei avrebbe detto di aver trascorso dei piacevoli momenti con Biagio. Quest'ultimo l'avrebbe sorpresa andando a trovarla in ospedale mentre lei attendeva la nascita della nipotina. E non finisce qui. Biagio, dopo aver pranzato con Gemma, sarebbe uscito con un'altra donna ancora: Sabrina. Avrebbe cenato con lei e sarebbe rientrato a Roma da Napoli solo alle 6 del mattino. La Galgani sarebbe apparsa spiazzata e molto triste.
La lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari
La puntata registrata domenica 18 ottobre, poi, avrebbe segnato il punto di non ritorno. Sempre secondo le anticipazioni riportate dal sito IlVicoloDelleNews, Gemma Galgani si sarebbe sfogata sia contro Tina Cipollari che contro Biagio. Poi sarebbe scoppiata in lacrime perché si sarebbe sentita trattata male da lui. Al contrario, Sabrina sarebbe apparsa al settimo cielo perché Biagio l'avrebbe stupita con un gesto molto carino. L'avrebbe raggiunta a casa sua per poi presenziare insieme alla registrazione. Gemma avrebbe ascoltato il loro racconto avvilita.
Gemma Galgani abbandona lo studio di Uomini e Donne
La situazione sarebbe precipitata quando è entrata in studio Evelin, una donna che intendeva conoscere Nicola e che nella vita fa la pescivendola. Così, sarebbe scoppiato improvvisamente l'ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e la dama del Trono Over si sarebbe spinta a dire che l'opinionista "si intende di pesci". La furia della Cipollari sarebbe stata implacabile. Anche lei avrebbe insultato pesantemente Gemma che poi avrebbe lasciato lo studio. Poco dopo Gemma, rientrata in lacrime, avrebbe chiarito di non essere più in grado di gestire questa continua tensione. Dunque, se ne sarebbe andata senza più fare ritorno. Sarà l'epilogo dell'esperienza di Gemma nel programma? Per scoprirlo occorrerà attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.