Prosegue la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il suo corteggiatore di appena 26 anni. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, l’ufficiale di marina inizialmente conosciuto con lo pseudonimo Sirius è tornato a far parlare di sé a causa dell’involontaria contrapposizione a Cuore di poeta, altro corteggiatore di Gemma. L’uomo le ha regalato una torta che però sembra avere lasciato particolarmente entusiasta la Galgani. “Ma perché parli di amore? Sei innamorato di me?” gli ha chiesto la dama, palesando la sua perplessità. “Ancora no ma vorrei proseguire questo percorso con te per arrivare all’amore” ha risposto l’uomo pur consapevole di avere un rivale di rilievo

Gemma poco coinvolta da Cuore di poeta

Gemma è evidentemente coinvolta dal giovane Nicola, lo è meno da Cuore di poeta nonostante la minore differenza d’età che li separa. Lo ha sottolineato perfino la conduttrice Maria De Filippi che ha chiesto a Gemma se fosse coinvolta dal corteggiatore più adulto tanto quanto dimostra di esserlo da quello più giovane: “Nicola lo baceresti. Cuore di Poeta lo baceresti?”. Chiara la risposta della torinese: “No, per il momento no. Ci siamo visti solo una volta. Per quanto riguarda Nicola, l’ho detto prima, può essere un bacio a stampo, sulle labbra, un bacio mandato. Ne abbiamo parlato prima ballando”.

Nuove corteggiatrici per Nicola?

Ma il rapporto tra Gemma e Nicola potrebbe presto incontrare le prime difficoltà. Tina Cipollari ha invitato il giovane corteggiatore a guardarsi intorno tra le dame del parterre: “Potresti piacere anche a qualcuna del parterre. Capirai, Gemma ha 71 anni e qui ci sono donne che hanno 36, 38 anni. Siete autorizzate a chiedere il suo numero di telefono. Lo prevede il programma. Puoi continuare a conoscere nonna ma ci sono anche altre donne. Nonna non te la tocca nessuno, sono 10 anni che è qua”. Anche Maria De Filippi ha confermato che per il giovane Nicola potrebbero arrivare altre donne: “Per lui potrebbero chiamare altre donne, anche delle 26enni”.