5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Gazebo” torna e triplica l’appuntamento, Zoro: “Questo programma è il più cool”

Da stasera torna il “Gonzo journalism” di Diego Bianchi alias Zoro: “Questo è un programma che fa paura perché è il più cool”.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Riparte una delle trasmissioni rivelazione della scorsa stagione, una trasmissione su cui RaiTre punta molto: è il "Gazebo" di Diego Bianchi in arte Zoro. Tre appuntamenti settimanali, il martedì, mercoledì e giovedì alle 23.20 per raccontare le vicende della politica e della vita pubblica di questo paese con un occhio diverso dal solito, alla Zoro maniera. Mentre Diego Bianchi e il direttore di rete, Andrea Vianello, parlano del programma, fuori ai cancelli di Viale Mazzini c'è Beppe Grillo e il suo #occupyRai. E proprio Zoro ci scherza su:

Se Grillo vuole venire a fare la conferenza stampa con noi va bene, bastava anche avvisare con una mail, parla tanto della rete, la usasse. Qui più che occupyRai mi sembra diventato occupyGazebo.

Le novità di quest'anno sono legate, in primo luogo, all'aumento delle puntate settimanali e, per questo motivo, le scalette saranno sempre più in tempo reale, quasi "situazioniste". Resterà il "gonzo journalism" alla Zoro che rivela:

Abbiamo ripreso Grillo, siamo entrati insieme a lui e lo abbiamo invitato a parlare qui da noi, ma lui è andato ai piani alti dai pezzi grossi. Noi diamo fastidio, è evidente. Questo è un programma che fa paura, è il più cool. Se la telecamera ha retto all'acquazzone, vedrete tutto domani

Con Zoro torna anche la stessa squadra dello scorso anno: il giornalista Marco Damilano, il vignettista Makkox, Mirko Matteucci alias @miss0uri4 e la musica di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views