13 CONDIVISIONI

Juliana Moreira torna con il Gabibbo al timone di Paperissima Sprint

Torna domani sera nell’access prime time di Canale 5 l’appuntamento con “Paperissima Sprint”: quest’anno alla conduzione ci saranno il Gabibbo e Juliana Moreira, la fidanzata dell’inviato di “Striscia la notizia” Edoardo Stoppa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
13 CONDIVISIONI
Immagine

Torna domani sera la nuova edizione di Paperissima Sprint, un programma di Antonio Ricci che riscuote sempre un grande successo, nonostante la formula rimanga più o meno la stessa. Alla conduzione ci saranno Juliana Moreira e l'immancabile Gabibbo che di fatto sostituiranno Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, già protagonisti della scorsa stagione. Paperissima Sprint, itinerante per tutto l'autunno tra le più belle località italiane, prenderà il via da Sarnico, la cittadina vicino a Bergamo sul lago d'Iseo; le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere vip e filmati provenienti da tutto il mondo. Tra i video amatoriali spiccano quelli con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro ancora. Per la Moreira, la brasiliana più famosa della tv italiana, sarà la quarta volta alla conduzione del varietà domenicale dell'access prime time di Canale 5. Tra l'altro da quest'anno i video potranno essere inviati anche attraverso il sito ufficiale di Paperissima: tra i volti storici della trasmissione ricordiamo infine Mike Bongiorno, Michelle Hunziker ("spenta" nella nuova edizione di Striscia) ed Eva Henger.

La Moreira ha raccontato la sua Paperissima Sprint a Tv Sorrisi e Canzoni dichiarando che è "questa è la sua casa" e che dietro le quinte la coccolano tutti:

Ho imparato wakeboard e le immersioni. E se cado, meglio, perché si manda in onda. Con Lorenzo Beccati [la voce del Gabibbo, ndr] si preparano i testi, poi arriviamo sul posto, io dico una scemata, a lui piace e cambiamo tutto. S'improvvisa.

Sogna di condurre uno show comico come la Incontrada a Zelig ed è convinta che andare all'estero possa servire per poi tornare in Italia avendo subito "ruoli molto più importanti". Alla fine parla anche del suo fidanzato Edoardo Stoppa:

Sì, il fratello degli animali di Striscia. Un tizio in Veneto gli ha rotto il setto nasale. Riceve minacce, speriamo bene. Sa difendersi, ma sa com'è.

13 CONDIVISIONI
Juliana Moreira, curve esplosive in passerella
Juliana Moreira, curve esplosive in passerella
Palmas-Brumotti, l'amore ai tempi delle papere estive
Palmas-Brumotti, l'amore ai tempi delle papere estive
Palinsesti Rai, torna Benigni e proliferano i reality show
Palinsesti Rai, torna Benigni e proliferano i reality show
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views