320 CONDIVISIONI

Striscia la notizia: Virginia Raffaele al top, velini fantasma e Hunziker spenta

La vera protagonista della prima puntata di “Striscia la notizia” è stata Virginia Raffaele con le sue imitazioni più celebri, spenta invece Michelle Hunziker. E i velini? Passati in secondo piano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
320 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera è ricominciato l'attesissimo tg satirico di Canale 5, Striscia la notiziadiretto da Antonio Ricci, un uomo dalle mille idee che – senza peli sulla lingua – smaschera misfatti e scommette su personaggi dal talento invidiabile, senza sbagliare mai un colpo. Un po' spenta, forse stanca Michelle Hunziker che per fortuna ha potuto contare sulla bravissima Virginia Raffaele la quale stasera ha superato se stessa proponendo i suoi due cavalli di battaglia: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Nicole Minetti. Sul bancone di Striscia si è presentata vestita da ex igienista dentale ed ex consigliera regionale della Lombardia, mostrando a tutti il suo décolleté e giocando con le sue labbra carnose oltre che con il suo immancabile cellulare. Minetti a parte, la parte più interessante e divertente della serata è stata certamente quella del video "esclusivo" di Belen Rodriguez durante i preparativi delle nozze. A interpretarla era ancora una volta la Raffaele che ha una somiglianza incredibile con la moglie del ballerino di Amici: sono partiti subito i suoi due tormentoni, ovvero la camminata della showgirl argentina e l'esclamazione "Mi cade la spallina" alla quale, per l'occasione, la Raffaele ha aggiunto auto-scatti della Rodriguez con il suo cellulare e il dilemma "Ma Stefano si chiama De Martino o Di Martino?".

Belen Rodriguez in collegamento con "Striscia la notizia"
Belen Rodriguez in collegamento con "Striscia la notizia"

I velini sono passati in secondo piano e, come prevedibile, Ricci ha voluto sostituire la bionda e la mora con due ragazzi giovani e dal fisico scolpito per attirare sempre di più il pubblico femminile della rete. Alle 21, come in molti avranno potuto notare, si è interrotta improvvisamente la trasmissione per dare spazio ai 60 secondi di pubblicità a reti unificate: un'idea nuova di zecca pensata dalla rete per rilanciare il mercato pubblicitario nel minuto di maggior ascolto della serata. Oltre ai due velini ufficiali, sono stati trasmessi alcuni provini davvero imbarazzanti, di aspiranti velini alle prese con gli stacchetti. Spazio anche ai reportage: il primo da un appartamento che ospitava ben 24 persone, tutti provenienti dalla Cina; il secondo su un noto Parco nel quale gli animalisti si sono incatenati poiché sostengono che i delfini vivrebbero in spazi angusti, costretti tra l'altro a fare movimenti contro-natura Una situazione che è subito degenerata trasformandosi in rissa e che le telecamere di Striscia hanno documentato. Infine come poteva mancare Papa Francesco? Ebbene sì, anche lui alle prese con uno scooter e con la spazzatura da gettare nei cassonetti, dopo aver giocato a carte.

Michelle Hunziker a "Striscia la notizia"
Michelle Hunziker a "Striscia la notizia"

Virginia Raffaele è stata la vera protagonista di Striscia, senza di lei la puntata sarebbe stata un po' vuota, monotona. Reportage non ancora fortissimi e Michelle Hunziker non più in forma come lo scorso anno (d'altronde è incinta, quindi assolutamente "giustificata"). Da rivedere anche lo sketch su Papa Francesco che non ha fatto di certo scintille.

320 CONDIVISIONI
"Virginia Raffaele e Belen per 'Striscia la Notizia", rivela Dagospia
"Virginia Raffaele e Belen per 'Striscia la Notizia", rivela Dagospia
Virginia Raffaele potrebbe condurre "Striscia la Notizia"
Virginia Raffaele potrebbe condurre "Striscia la Notizia"
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Striscia La Notizia
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Striscia La Notizia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views