Anche le star di Hollywood si arrangiano come possono, ai tempi duri del coronavirus che vedono la sospensione di molti set. È facile immaginare la sorpresa provata da alcuni fan di Stranger Things, che in un ristorante di Long Beach Island, nel New Jersey, si sono trovati davanti Gaten Matarazzo, il mitico Dustin Henderson, in veste di cameriere. Il giovanissimo attore ha insomma trovato un lavoro estivo nei mesi in cui la produzione della quarta stagione è bloccata.

Il Dustin di Stranger Things lavora con i famigliari

Il bello è che Matarazzo sta lavorando con un cappello e una mascherina sul volto, come da norme di sicurezza anti Covid, eppure è stato comunque riconosciuto da alcuni avventori del locale. Il 17enne non ha commentato la cosa sui suoi social, ma un suo portavoce ha confermato al The Hollywood Reporter che nel ristorante in questione lavorano anche altri membri della sua famiglia. L'interprete del simpatico Dustin è uno degli attori più popolari della serie eppure ha ben poco del classico divo. La sua vita è per molti versi "normale", dalla storia poco glamour con la fidanzata Liz alla convivenza con la malattia: soffre (come il suo personaggio di Stranger Things) di disostosi cleidocranica, una patologia colpisce l'apparato scheletrico e per cui è stato già sottoposto a diverse operazioni, un problema di cui parla abitualmente.

Quando va in onda Stranger Things 4

A marzo 2020 il cast di Stranger Things si era riunito per la prima volta per iniziare a lavorare alla quarta stagione (di cui era già uscito poco prima un breve teaser). Poi, l'emergenza coronavirus ha bloccato tutto e le riprese dei nuovi episodi non sono ancora cominciate, una sorte toccata anche a diverse altre serie Netflix. Al momento non è nota una data di rilascio ufficiale, ma sicuramente non rivedremo la serie prima del 2021.