85 CONDIVISIONI

Gaffe a Reazione a Catena: “Cosa non ha Maurizio Costanzo? Il collo”

“Cosa non ha Maurizio Costanzo?” “Il collo!”. Dopo questa risposta data da un trio di concorrenti a “Reazione a Catena”, tutti i presenti in studio non sono riusciti a trattenere le risate, Amadeus compreso.
A cura di G.D.
85 CONDIVISIONI
Immagine

"Cosa non ha Maurizio Costanzo?" "Il collo!". Dopo questa risposta data da un trio di concorrenti a "Reazione a Catena", tutti i presenti in studio non sono riusciti a trattenere le risate, Amadeus compreso che ha fatto i complimenti ai ragazzi per la "creatività". Una piccola gaffe che ha fatto rapidamente il giro del web ma non è la prima volta che dagli studi televisivi nasce un momento divertente e spontaneo.

Lo stesso Amadeus si rese protagonista di un divertente fuori programma chiamando la squadra delle tre ragazze "Si La Sol" con "Si La Do", un doppio senso che scatenò in tempo reale commenti divertiti su twitter. Tra i programmi più inclini a momenti divertenti anche "L'eredità", dove protagonisti sono soprattutto i concorrenti con veri e propri scivoloni linguistici o storici. Di recente, una concorrente ha stupito Fabrizio Frizzi perché ha assegnato il Presidente del Consiglio come capo della Magistratura, una competenza che è invece proprio del Capo di Stato. Sempre a "L'eredità" con Fabrizio Frizzi conduttore, una concorrente ha detto che Piazza dei Miracoli si trova a Siena. Piazza dei Miracoli si trova ovviamente a Pisa.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views