346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe di Amadeus a “Reazione a catena”: chiama le concorrenti “Si La Do”

Ha destato parecchia ilarità il lapsus di Amadeus a “Reazione a catena”, quando la squadra “Si La Sol” è stata ribattezzata “Si La Do”. Immediate le reazioni ironiche si Twitter: “Amadeus, vedi le belle ragazze e cominci con i doppi sensi”, “Solito vecchio porcone!”.
A cura di Valeria Morini
346 CONDIVISIONI
Immagine

I tempi dorati delle celebri gag di Mike Bongiorno e della sua celebre battuta "Signora Longari, mi è caduta sull'uccello" sembrano ormai un lontano ricordo, ma per fortuna anche i conduttori di oggi riescono a regalare perle indimenticabili. L'ultimo in ordine di tempo a essersi reso protagonista di una tipica gaffe con tanto di doppio senso erotico è Amadeus. Nella puntata di "Reazione a catena", il quiz che ha preso il posto di "L'eredità" nella fascia preserale di Raiuno, il conduttore si è lasciato scappare un" epic fail" al momento della presentazione delle squadre: le concorrenti note come "Si La Sol" sono state erroneamente ribattezzate "Si La Do". Immediatamente, si è scatenata l'ilarità del pubblico, cui ha fatto presto eco l'implacabile dibattito su Twitter. Una lapsus involontario che ha generato, è proprio il caso di dirlo, un'autentica "reazione a catena".

Ecco alcuni i cinguettii che hanno ironizzato sull'episodio. Qualcuno ha paragonato l'errore di Amadeus all'analoga gaffe di Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo nel 2010, quando azzardò un "Adesso la do", pronunciato ovviamente senza malizia.

Reazione a catena su Raiuno e Amadeus che esclama:"Si La Do"… Solito vecchio porcone!

A che stava pensando Amadeus per confondere le "Si La Sol" con le "Sì la do"?

Si la do… sono morta

"Si la do" A chi vuole darla Amadeus!

Amadeus, vedi le belle ragazze e cominci con i doppi sensi… Si la do…

Sì la do. La mente torna alla gaffe della Clerici a Sanremo

SI LA DO ed Amadeus vince tutto.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views