2.314 CONDIVISIONI
16 Gennaio 2016
23:29

Gabriel Garko regala un sorriso a una donna che ha perso suo marito

L’attore, ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te”, diventa protagonista della storia di una famiglia intristita dall’improvvisa scomparsa del capofamiglia, morto pochi mesi fa. Le famiglie chiamano l’attore perché possa consolare la madre, incapace di ricominciare.
A cura di A. P.
2.314 CONDIVISIONI

Gabriel Garko, fresco di chiamata a Sanremo, è tornato ancora una volta a C'è Posta per Te, un luogo televisivo di cui è stato spesso ospite negli scorsi anni, questa volta come protagonista di una storia commovente presentata da Maria De Filippi. Si tratta della vicenda di una famiglia recentemente stravolta dalla morte del capofamiglia, il padre di tre ragazze che chiamano in trasmissione la madre, Maria, per provare a risollevarla dalla depressione post lutto, o meglio per un'elaborazione del lutto che va ancora a rilento. Secondo le figlie infatti, la madre ha provato immediatamente a tornare alls sua vita normale, gettandosi a capofitto nella vita lavorativa, cosa che l'avrebbe portata ad un chiudersi in se stessa sempre più cupo, che non le permette di elaborare il lutto come si dovrebbe e di provare, nonostante il dolore, a riconquistare il sorriso. Molte lacrime in studio, delle figlie come di Maria, che naturalmente assiste a questa commovente dedica delle figlie compltamente conquistata dalle loro parole.

La donna ha un debole, solo uno, che continuaa regalarle il sorriso: Gabriel Garko. Quando entra in studio lo chiama Gabriele e si complimenta con lui per la sua simpatia e gentilezza. Accetta i regali dell'attore, che le porta un grembiule da cucina, un accappatoio, un cuscino, tutti categoricamente marchiati con il suo volto. Poi però è il momento delle parole e Garko non si risparmia nel dedicare alla donna frasi gentili e compassionevoli, piene di comprensione ma anche di forza e stimolo: "Secondo me ogni tanto dovreste farvi una vacanzina insieme. E' fondamentale che tu ritorni a sorridere, hai tre bellissime figlie". Garko mostra quindi un altro dono, quello definitivo, portato alla donna, ovvero un ciondolo che le consegna accompagnato da queste parole:

Vorrei che tuo marito lo portassi non solo dentro, ma anche sopra il cuore

2.314 CONDIVISIONI
Incidente Garko, parla il figlio della donna morta:
Incidente Garko, parla il figlio della donna morta: "Si è comportato molto bene"
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Villa Gabriel Garko, le immagini delle fiamme e i soccorsi in azione
Villa Gabriel Garko, le immagini delle fiamme e i soccorsi in azione
333.221 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni