“Gabriel Garko e Stefano De Martino al GF Vip”: la richiesta per ridimensionare Pierpaolo Pretelli
Fervono i preparativi per introdurre nuovi volti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020. In queste ore, il settimanale Chi ha svelato i nomi di alcuni dei concorrenti che varcheranno la porta rossa. Intanto, Maurizio Costanzo – intervenuto nel corso dell'ultimo appuntamento con CasaChi – ha fatto i nomi dei personaggi che gli piacerebbe vedere nella casa.
Costanzo vorrebbe Garko e De Martino al GF Vip
Gabriele Parpiglia ha chiesto a Maurizio Costanzo quale degli ospiti dell'ultima puntata del suo show, in onda mercoledì 2 dicembre, vorrebbe vedere nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Il giornalista non ha avuto dubbi. Vorrebbe vedere nella casa Stefano De Martino e Gabriel Garko. Ritiene che il ballerino/conduttore e l'attore possano ridimensionare il fascino di Pierpaolo Pretelli: "Stefano De Martino e Gabriel Garko darebbero una bella smossa. Così si accorgerebbero che Pierpaolo non è questo Dio greco. Si interesserebbero a Garko e De Martino. Stefano potrebbe acchiappare alla grande". Alfonso Signorini potrebbe tentare di convincerli, ma i due non sembrano affatto propensi a fare questa esperienza. Garko ha accettato solo di essere ospite di una puntata in occasione del suo coming out. De Martino, invece, ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua vita privata. È difficile che accetti di avere i riflettori puntati addosso 24 ore su 24.
I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020
Il settimanale Chi ha ufficializzato i nomi di alcuni dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Ad entrare nella casa saranno la conduttrice Samantha De Grenet, già protagonista dell'Isola dei famosi insieme alla gieffina Dayane Mello. Nella casa entrerà anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra con la quale però i rapporti sarebbero tesi. Poi Andrea Zenga, figlio del portiere Walter Zenga. Infine, gli ex concorrenti del Grande Fratello Filippo Nardi e Mario Ermito.