14 Dicembre 2017
17:32

Frizzi e Conti in tandem per il ritorno a L’Eredità, nei prossimi mesi i conduttori si alterneranno

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità in coppia con Carlo Conti, da venerdì 15 dicembre 2017. Nei prossimi mesi il pubblico di Rai1 assisterà a un vero e proprio tandem dei due conduttori, con una conduzione a staffetta.

Fabrizio Frizzi condurrà, insieme a Carlo Conti, la puntata di venerdì 15 dicembre de L’Eredità. Domani alle 18.15 i due dei presentatori più amati della tv italiana, saranno insieme, per una sera, alla guida dello storico telequiz. Un vero e proprio evento tv per celebrare il ritorno di Frizzi al timone del noto game serale della Rai, dopo il malore improvviso del 24 ottobre scorso, che gli ha impedito di proseguire il suo percorso autunnale. Ci sarà una sorta di staffetta nei prossimi mesi: una doppia conduzione che diventerà un'alternanza tra i due conduttori, nel tentativo di proporre al pubblico di Rai1 una linea più dinamica e ricca di sorprese, o forse anche solo per consentire a Frizzi di recuperare con maggiore serenità e senza eccessivi stress.

La prima apparizione insieme dalla Clerici

La prima apparizione in coppia della premiata ditta Frizzi-Conti è avvenuta a La prova del cuoco di Antonella Clerici del 6 dicembre, in occasione del compleanno della conduttrice. I due, entrati per farle gli auguri, hanno candito ciò che iniziava a prefigurarsi come un tandem professionale a tutti gli effetti. E così infatti sarà. "Sarà un piacere assistere al suo ritorno a L'Eredità" aveva dichiarato Conti, entusiasta dell'ingresso in studio dell'amico. La Clerici, dal suo canto, si era mostrata sorridente fino a quando Frizzi non si è eclissato dietro le quinte. In quel momento è crollata in un pianto a dirotto in diretta, motivato come reazione repressa in presenza dell'amico Fabrizio, davanti al quale non aveva voluto farsi vedere così commossa.

Il messaggio di Frizzi al fratello Conti

L'ultimo messaggio di Fabrizio Frizzi ai suoi fan su Facebook, tra l'altro, conteneva proprio parole bellissime per la Rai, il direttore Orfeo e il fratello Conti, che nei prossimi mesi continuerà a sostenerlo in quella che sarà senza dubbio una netta ripresa verso la guarigione completa. Questo uno stralcio del messaggio social:

Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto!

Carlo Conti a L'Eredità in attesa della guarigione di Fabrizio Frizzi
Carlo Conti a L'Eredità in attesa della guarigione di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi negli studi de L’Eredità, resta l'ipotesi di un tandem con Conti prima di Natale
Fabrizio Frizzi negli studi de L’Eredità, resta l'ipotesi di un tandem con Conti prima di Natale
Conti al posto di Frizzi all'Eredità: "Sei tu il prof di ruolo, io sono solo il supplente"
Conti al posto di Frizzi all'Eredità: "Sei tu il prof di ruolo, io sono solo il supplente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni