Fabrizio Frizzi sta sempre meglio, le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento e le conseguenze del malore che lo aveva colto qualche settimana fa, d'improvviso, durante le registrazioni de L'Eredità. Dopo ore di apprensione per il suo ricovero, gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Frizzi hanno in qualche modo rasserenato colleghi e fan. Da quando è a riposo per riprendersi, il suo posto nel programma preserale di Rai1 è stato preso da Carlo Conti, che ha specificato di essere solo un supplente in attesa del ritorno del professore di ruolo.

Le condizioni di salute di Frizzi migliorano.

Intanto le foto pubblicate da alcuni settimanali in queste ultime settimane, mostrano un conduttore che si sta rimettendo in sesto con grande rapidità. Notizia confermata da fonti di Rai1, che hanno riferito a Fanpage.it di come Frizzi abbia fatto visita agli studi DEAR (dove si registra L'Eredità), lasciando intendere che la data prevista per il ritorno alla conduzione non sia così lontana.

L'ipotesi di una puntata in tandem con Carlo Conti.

Non c'è tuttavia alcuna conferma rispetto all'ipotesi di TvBlog, secondo le quali Frizzi sarebbe pronto a tornare al timone della trasmissione prima di Natale, con la registrazione di una puntata de L'Eredità condotta in tandem con Carlo Conti, così da ufficializzare il ritorno del testimone nelle mani di Fabrizio Frizzi. Uno scenario certamente verosimile, peraltro, che tuttavia non è stato suffragato da conferma.

Le prime foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore.

Molto rassicuranti sono state le immagini di Fabrizio Frizzi pubblicate, nelle ultime settimane, da vari settimanali. L'ultimo è stato Diva e Donna, che ha fotografato il conduttore a Roma mentre cammina tenendo per la mano la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Il conduttore, vestito con giubbotto pesante e berretto sulla testa, si è diretto verso il vicino parco giochi per regalare qualche attimo di divertimento alla sua bambina.