Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol

Si torna a parlare di Serena Enardu e Pago, in un contesto inatteso: la Casa del Grande Fratello Vip, reality cui entrambi hanno preso parte, ma nella precedente edizione. In quella attualmente in corso, la ex coppia è stata tirata in ballo in una conversazione tra Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, in cui non sono mancate critiche feroci rivolte alla Enardu. In particolare, Zorzi l'ha duramente criticata citando anche il controverso caso della festa di un'amica in cui era apparsa una svastica su una torta di compleanno.

Che angoscia la Enardu, veramente. Horror. Ma poi avete visto quando hanno fatto la festa di compleanno con la svastica sulla torta? Questo tavolo è più intelligente. Ha detto che era "ironica". Pago non la può più vedere.

Le critiche a Serena Enardu

Se il gruppo ha lodato Pago definendolo "un bravo ragazzo" e ricordando la sua carriera di cantante e la partecipazione a Tale e Quale Show, Oppini è tornato a parlare della Enardu, ribadendo le critiche e ricordando anche l'esperienza dell'influencer sarda a Temptation Island con Pago: "Finta, arrivista, costruita. Tutte le ha. A Temptation Island ha fatto una roba ragazzi. Mamma mia, una vergogna". "Lei è orrenda", ha incalzato Zorzi, "si sente Charlize Theron e anche un po' Megan Fox. Io invidio questa gente che ha un'autostima enorme, che è convinta di essere chissà che, c'è un abisso tra il percepito e il reale".

La replica di Serena Enardu e Pago

Gli attacchi sono giunti all'orecchio della stessa Enardu, che ha replicato con altrettanta rabbia: "Ma le parole non avevano un peso? "Orrenda, arrivista, finta, costruita. Pago la schifa". Queste parole rivolte a una donna, una madre, una totale sconosciuta, non hanno un peso. Io credo proprio di sì". Lo stesso Pago, pur avendo di recente dichiarato di non voler più parlare della sua vita privata, è intervenuto in un video:

In un noto programma a me molto caro si è di nuovo parlato di Pago e Serena.  Non avete altri argomenti, ok. Ma, al di là che non sono qui per difendere Serena che si difende benissimo da sola e al di là del fatto che sono usate parole orrende contro una madre, mi sono state messe in bocca  parole che non ho detto. Chi mi conosce lo sa.