video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2019

Francesco Monte a C’è posta per te: “Lei si chiama Maria, come marijuana”, poi entra nell’armadio

Invito con sorpresa per Francesco Monte a C’è posta per te. La mittente è Luciana Littizzetto che si diverte a stuzzicarlo. Prima gli presenta Maria De Filippi, facendo riferimento al canna-gate scoppiato all’Isola dei famosi: “Lei si chiama Maria, come marijuana”. Poi fa entrare in studio l’armadio, che rimanda alla rottura con Cecilia Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
184 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Invito con “sorpresa” per Francesco Monte a C’è posta per te. La mittente è Luciana Littizzetto, comica tra le preferite da Maria De Filippi. Cambia la formula in occasione della puntata del people show del 9 marzo 2019. A trasmettere l’invito non è stata la Littizzetto, ma la padrona di casa, alla ricerca di un fidanzato per la collega.

Monte e i test della Littizzetto

Francesco è stato invitato in studio insieme a Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand. È a Monte, però, che sono state riservate le prove più “dolorose”. Intanto, l’apertura con una frase che rimanda allo scandalo scoppiato lo scorso anno all’Isola dei famosi, il cosiddetto “canna-gate”. “Ti presento Maria, come marijuana. Dovrebbe piacerti” dice la Littizzetto alla Monte rimasto dall’altra parte della busta. Il secondo affondo, invece, è gentilmente offerto della padrona di casa che fa entrare in studio un armadio. È un rimando a quanto accaduto lo scorso anno al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco dopo la rottura con Francesco. L’ex tronista, sorridente, accetta di entrare nell’armadio insieme alla Littizzetto.

Littizzetto cerca marito

La Littizzetto sarebbe ufficialmente alla ricerca di un fidanzato. È per questo motivo che l’amica De Filippi si è gentilmente offerta di provvedere per lei a fornire qualche esemplare eccellente per poter facilitare la ricerca. È da questo che nasce l’esigenza di convocare in studio Vacchi, Monte, Bertrand e Garko. I 4 si sono detti disponibili a rivestire il ruolo di marito. Al termine della “storia”, infatti, Luciana li ha scelti tutti. Le nozze sono state celebrate a base di “succhini”, succhi di frutta che rimandano allo scopo cui presta il volto, e non solo, il modello Brando.

184 CONDIVISIONI
107 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views