15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti esulta per il successo di Miss Italia: “Da anni non conducevo”

Il conduttore ringrazia i telespettatori e i fan per il successo dell’edizione che si è conclusa con la finale del 10 settembre. Silenzio sulle polemiche per la finalista “curvy”.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione di Miss Italia 2016 ha certamente portato sorrisi in casa La 7 in termini di ascolti, visto che rispetto alla scorsa edizione, la seconda condotta da Simona Ventura, quella gestita da Francesco Facchinetti. Che ha puntualmente ringraziato i fan e tutti coloro che hanno seguito la finale del concorso, vinta da Rachele Risaliti, che gli permettono di segnalare alcuni record registrati dal programma, quanto a target giovanile raggiunto e alla visibilità del programma sui social network, diventato TT mondiale.

Non so come ringraziarvi. Grazie per sostenermi sempre e per dimostrami il vostro affetto in tutte le situazioni. Grazie! Erano anni che non presentavo e il vostro supporto mi ha dato forza per affrontare 5 ORE DI PROGRAMMA. La vittoria di oggi è di tutti noi (7% di share, record nel target commerciale, TT MONDIALE, l'edizione con l'ascolto più giovane degli ultimi 14 anni). La vita è una lunga maratona, non bisogna avere fretta ed attendere il proprio momento😀!
Ps Questa sera sarò al concerto dei POOH all'Arena e farò una LIVE qua su FB…sempre che mio padre non si incazzi😁

La polemica "curvy"

Anche quest'anno Miss Italia 2016 rischia di essere ricordata più per le polemiche che per la bellezza delle sue modelle. Ci avrebbe pensato Giovanni Rastrelli, impresario e agente di Rachele Risaliti, a creare il caso con una diretta Facebook pubblicata sul suo profilo. Mentre si festeggia la vittoria di Rachele Risaliti, nel video arriva tutto lo sdegno per il fenomeno delle bellezze curvy. In finale c'era infatti, oltre alla sua modella, anche Paola Torrente, modella curvy arrivata a sorpresa e con soddisfazione di molti anche sui social, a giocarsi la fascia fino alla fine. Quando però annunciano la vittoria di Rachele Risaliti, si trasale e si perde ogni freno e persone vicine a lui si lasciano andare ad un appunto poco elegante ma soprattutto per nulla sportivo:

Questa è la prova che gli italiani non vogliono ‘ste cazzo di curvy!

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views