375 CONDIVISIONI
11 Settembre 2016
10:27

“Italiani non vogliono ‘ste caz.. di curvy”, frase choc dell’agente di Rachele Risaliti

Giovanni Rastrelli, agente di Rachele Risaliti, rischia di rovinare la festa alla sua assistita con un video in diretta Facebook in cui si insulta la seconda classificata Paola Torrente perché curvy. Elisa D’Ospina: “Ignoranza irrecuperabile in questa società, c’è poco da stare allegri”.
A cura di G.D.
375 CONDIVISIONI

Anche quest'anno Miss Italia 2016 rischia di essere ricordata più per le polemiche che per la bellezza delle sue modelle. Ci ha pensato Giovanni Rastrelli, impresario e agente di Rachele Risaliti, a creare il caso con una diretta Facebook pubblicata sul suo profilo. Mentre si festeggia la vittoria di Rachele Risaliti, nel video arriva tutto lo sdegno per il fenomeno delle bellezze curvy. In finale c'era infatti, oltre alla sua modella, anche Paola Torrente, modella curvy arrivata a sorpresa e con soddisfazione di molti anche sui social, a giocarsi la fascia fino alla fine. Quando però annunciano la vittoria di Rachele Risaliti, si trasale e si perde ogni freno e persone vicine a lui si lasciano andare ad un appunto poco elegante ma soprattutto per nulla sportivo:

"Questa è la prova che gli italiani non vogliono ‘ste cazzo di curvy!".

Elisa D'Ospina: "Ignoranza irrecuperabile, c'è poco da star allegri"

C'è ancora molto lavoro da fare per Elisa D'Ospina, che da anni si spende per l'accettazione e la valorizzazione delle donne formose. È palese la delusione da quanto scritto, pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook:

Una bellissima edizione con una squadra molto affiatata. Mi chiedete se sono felice del risultato raggiunto? Beh in parte .
Se da un lato abbiamo scritto la storia portando una bellissima donna formosa al secondo posto, dall'altra parte mi ritrovo una Miss che dichiara che sua madre le dice che è fortunata a non avere i fianchi larghi e la stessa madre interviene in diretta dicendo che le curvy dovrebbero gareggiare in una categoria a parte, e un agente del concorso ( Giovanni Rastrelli) che al momento della proclamazione fa una diretta dove "qualcuno" urlando afferma "Questa è la prova che l'Italia non vuole ste CAZZO di curvy", capite che da stare allegri c'è gran poco. Il problema è l'ignoranza irrecuperabile che c'è in questa società e il danno peggiore è che tutto ciò non arriva da ragazze di 20 anni, ma da adulti.

375 CONDIVISIONI
Le foto di Rachele Risaliti
Le foto di Rachele Risaliti
280.935 di Spettacolo Fanpage
Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti:
Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti: "Dedico la vittoria al mio fidanzato Federico"
Le foto di Rachele Risaliti e Federico Tocci
Le foto di Rachele Risaliti e Federico Tocci
284.966 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni