video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Francesca Cipriani racconta la verità sul presunto flirt tra Mario Ermito e Giacomo Urtis

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Francesca Cipriani si è scusata pubblicamente con Mario Ermito per la battuta a proposito della presunta notte di sesso tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Giacomo Urtis. Ermito aveva diffidato la Cipriani all’indomani di quella battuta. I tre hanno chiarito la vicenda in tv.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Non c’è stato nulla di romantico tra Mario Ermito e Giacomo Urtis. A chiarirlo è stata Francesca Cipriani dopo che, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme ai due protagonisti della vicenda, ha appreso di essere stata formalmente diffidata dall’attore pugliese. La diffida di Mario alla donna è stata letta in trasmissione e ha spinto Francesca ad ammettere di avere solo scherzato quando, nel corso di un’intervista, aveva raccontato di avere sentito Ermito e Urtis fare sesso.

Perché Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani

Sono una persona vera e sono per le cose vere. Se leggo notizie false che mi riguardano, mi stranisco. La dichiarazione di Francesca Cipriani è stata ripresa da diverse testate giornalistiche e io mi sono ritrovato, una mattina, a essere tempestato da false notizie su questa storia. In questo caso si tratta di Giacomo, ma poteva essere anche una donna”, ha spiegato Mario in studio per chiarire i motivi che lo avevano spinto a diffidare la Cipriani. Francesca si è scusata: “Mi scuso se ti ho offeso. Giacomo per me è come un fratello, siamo amici da anni. Stavo scherzando, non volevo mettere in dubbio la tua eterosessualità. Non c’era bisogno di chiamare un avvocato”.

Giacomo Urtis: “Mario Ermito mi ha allontanato”

Video thumbnail

Urtis, anche lui presente in studio, ha aggiunto: “Io mi ero già dissociato, avevo spiegato che non è vero. Si parlava di gossip, ci sta fare un po’ di ironia. Erano già usciti altri articoli di questo tipo che Mario mi aveva mandato e che lo avevano già infastidito”. Ritiene, quindi, che Ermito si sia allontanato proprio per evitare ulteriori pettegolezzi. Una descrizione che l’attore ha contestato:

Tutto questo è nato perché ci si diverte ancora a dare etichette a un’amicizia tra un uomo eterosessuale e un uomo omosessuale. Giacomo dice di essere mio amico ma è la seconda volta che in una tua trasmissione, Barbara, cerca di farmi passare per una persona che ha pregiudizi. Nemmeno tu hai chiamato me.

44 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views