L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso si chiude con un confronto decisamente inaspettato tra Francesca Cipriani e Walter Nudo. La bella maggiorata bionda ha affrontato colui del quale qualche mese fa si era detta innamorata. Una volta compreso che non ci sarebbe mai stato un rapporto romantico, Francesca ha elaborato la sua spiegazione e, in diretta tv, ha suggerito che Nudo sia gay: “So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati. Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscito a capire che è legato a una persona. Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”. Nudo ha negato, spiegando che la persona alla quale la Cipriani ha fatto riferimento sarebbe in realtà un amico: “Sta parlando di Walter, è mio amico”.

Il confronto con Lele Mora

A distanza di anni dal loro ultimo incontro, Walter ha rivisto Lele Mora. Dopo lo scontro a distanza rispetto ai voti comprati anni fa per permettergli di vincere l’Isola dei famosi, i due non si sono più rivisti. Lo hanno fatto oggi in diretta e l’ex agente dei vip ha confermato la sua versione dei fatti: “Ho detto la verità e la verità è che io ho fatto scattare le mie situazioni quando era in nomination. Nel 2003 mi hai ringraziato. Per vincere all’Isola dobbiamo ringraziare tutti ma anche i soldi che ho tirato fuori di tasca mia. Ho utilizzato questa pratica per 5 anni fino a quando non l’hanno vietata. Dovrebbe solo ringraziarmi. Il 90% dei personaggi che erano sull’Isola erano miei artisti, ho utilizzato questa pratica anche con altri. Non voglio fare nomi perché si tratta di cose vecchie”.

Non avrebbe interrotto il voto di castità

Infine, Walter ha raccontato di non avere interrotto il suo voto di castità: “Sono ancora casto, non ho ancora fatto l’amore”. Nudo ha rivelato di essere casto da oltre un anno. L’ultimo periodo, tra l’altro, non è stato semplice: mentre si trovava in America per lavoro, è stato colpito da una doppia ischemia che l’ha costretto a un avventato rientro in Italia dov’è stato sottoposto a un intervento al cuore.