17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello scherza: “Non c’è posto per me in tv” e Leone: “Noi ti aspettiamo, decidi tu”

Rosario Fiorello ha commentato i palinsesti Rai con ironia: “Poi mi chiedono quando torno in tv? Come faccio a tornare? Non c’è posto”. Giancarlo Leone, allora, è intervenuto su Twitter, ribadendo che lo showman può tornare quando vuole, la decisione spetta solo a lui.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni, sono stati annunciati i palinsesti Rai della prossima stagione. La rete prevede grandi ritorni, come ad esempio Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo, ma anche il ritorno delle fiction più amate dagli spettatori, come Braccialetti Rossi, Provaci ancora prof e Montalbano. Non mancano le novità. Laura Pausini e Paola Cortellesi, ad esempio, condurranno tre prime serate e ci sarà anche un evento che vedrà protagonista Tiziano Ferro.

Tra coloro che hanno espresso il proprio parere sui nuovi palinsesti, c'è Rosario Fiorello. La sua edicola, è diventata ormai un appuntamento imperdibile per i suoi fan. In un breve video realizzato con Periscope da Paestum – dove ieri sera ha tenuto lo spettacolo "L'Ora del Rosario" – lo showman ha commentato:

"Torna Panariello, con Paola Cortellesi, uno show per gli 80 anni di Baudo, uno per i 50 di Arbore…Vedi, poi mi chiedono quando torno in tv? Ma come faccio a tornare in tv? Non c'è posto…"

Fiorello ha ironizzato, quindi, sulla domanda che giornalisti e fan gli pongono praticamente ogni giorno: "Quando tornerai in tv?". Ha precisato, poi, di divertirsi di più con gli spettacoli live:

"Meglio così. Così io faccio spettacoli dal vivo e mi diverto. Ovviamente mi chiameranno come ospite, ma io non andrò…"

Quindi ha concluso:

"Certo che la Rai si è organizzata bene…."

Il tono del commento era chiaramente scherzoso. Poco dopo, però, è arrivata la replica di Giancarlo Leone. Il direttore di Rai1 ha spiegato che qualora Fiorello volesse tornare in tv, sarebbe il benvenuto:

"C'è qualcuno che non vuole capire che se, quando e come è solo una decisione tua. E noi aspettiamo sempre te".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views