video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2021

Fiorello prende in giro Amadeus su Morgan: “Sei l’unico che elimina giudici e non i cantanti”

Fiorello invade anche Sanremo e lo fa ad AmaSanremo, dove si stanno scoprendo i 26 Big e gli 8 giovani che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Il mattatore è intervenuto con un collegamento da remoto in cui scherza e prende in giro Amadeus anche sulla questione Morgan, dopo l’eliminazione dalla gara e da giudice.
189 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fiorello invade anche Sanremo e lo fa ad AmaSanremo, dove si stanno scoprendo i 26 Big e gli 8 giovani che si esibiranno sul palco dell'Ariston dal 2 al 6 marzo 2021, quando si terrà la settantunesima edizione. Il mattatore è intervenuto con un collegamento da remoto in cui scherza e prende in giro Amadeus anche sulla questione Morgan, che nei giorni scorsi ha polemizzato con la manifestazione per essere stato eliminato dai Big e successivamente escluso anche da giudice, appunto, come ha spiegato il presentatore del festival in diretta televisiva dopo che il cantante gli aveva dato del farabutto: "Tu sei un pazzo, sei l'unico che fa un festival che non elimina i cantanti ma i giurati" urla Fiorello da un collegamento un po' precario via Skype.

Lo scherzo tra Fiorello e Amadeus

"Ne dovevi mettere 30 di Big, perché lasciare uno spazio tra una serata e l'altra" ride Fiorello, che affiancherà Amadeus come lo scorso anno. "Verrò alla prima puntata, questo sarà il festival che sancirà la fine della nostra carriera: il primo andato bene, il secondo debacle. Ho un'idea: siccome dobbiamo stupire, facciamo campagna pubblicitaria, tipo Wanda Nara, io e te nudi con del'olio spalmato addosso sul dorso del cavallo della Rai mentre Coletta ci frusta.

La speranza del vaccino

Fiorello parla anche del vaccino e di questo Sanremo in epoca Covid: "Parli di marzo, speriamo tuti nel vaccino. Sai che la Rai ha diritto ai vaccini, tu sei il primo che sarò inoculato, perché i conduttori di Sanremo si inoculano per primo, il direttore inoculato per secondo. Io non mi inoculo, mi inoculerò dopo". E per salutare si rifà ancora alla cronaca di questi giorni, accennando alla rissa di qualche giorno fa a Roma: "Vi saluto, qui a Roma, per battere la bnoiua, andiamo tutti al Pincio a organizzare una maxirissa".

189 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views