video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Film e programmi tv di stasera, giovedì 29 giugno

“Tutto può succedere”, “M 2” e “The Winners is” sono solo alcuni dei programmi di stasera in tv. Ecco, allora, la guida la guida completa su cosa guardare sul piccolo su schermo e sui canali non a pagamento in prima serata giovedì 29 giugno.
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'è grande attesa per l'ultima puntata della seconda stagione della fiction di Rai 1 "Tutto può succedere", con Pietro Sermonti e Camilla Filippi, in programma oggi in prima serata. Ma le avventure della famiglia Ferraro non saranno le uniche ad andare in onda. I palinsesti delle 19 reti non a pagamento della tv italiana sono ancora molto ricchi, nonostante l'avvicinarsi della pausa estiva. Su Canale 5, ad esempio, torna Gerry Scotti con il gioco "The winner is", su Rai 2 appuntamento con gli approfondimenti di "M 2" a cura di Michele Santoro e, infine, spazio anche al grande cinema con "Terminator" su Rai 4 e "Training Day" su Rete 4. Ecco, di seguito, la guida completa su cosa vedere in televisione giovedì 29 giugno 2017.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere in tv domani, venerdì 30 giugno.

Rai

Rai 1

Dalle ore 21:25 – "Tutto può succedere" (Fiction); con Pietro Sermonti e Camilla Filippi.

Rai 2

Dalle ore 21:15 – "M 2" (Approfondimento); con Michele Santoro.

Rai 3

Dalle ore 21:10 – "Whiplash"; film drammatico con la regia di Damien Chazelle e con Miles Teller, Melissa Benoist, J.K. Simmons, Austin Stowell.

Rai 4

Dalle ore 21:10 – "Terminator"; thriller con la regia di James Cameron e con Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton.

Rai 5

Dalle ore 21:15 – "Orchestra Rai in tournée a Roma" (Concerto).

Rai Movie

Dalle ore 21:10 – "Agente 007 – Mai dire mai", film d'azione con la regia di Irvin Kershner e con Sean Connery, Klaus Maria Brandauer, Max Von Sydow.

Rai Premium

Dalle ore 21:20 – "Un medico in famiglia" (Serie tv – ottava stagione); con Lino Banfi e Giulio Scarpati.

Rai Storia

Dalle ore 21:09 – "Massimiliano del Messico – Il sogno di un impero" (Documentario).

Mediaset

Canale 5

Dalle ore 21:13 – "The winner is" (Gioco); con Gerry Scotti.

Italia 1

Dalle ore 21:15 – "Chicago Fire" (Serie Tv).

Rete 4

Dalle ore 21:15 – "Training Day"; poliziesco con la regia di Antoine Fuqua e con Scott Glenn, Denzel Washington, Ethan Hawke.

La 5

Dalle ore 21:10 – "Un'estate per diventare grande"; commedia con la regia di Maclain Nelson e con Paris Warner, Lisa Clark, Hailey Smith, Clare Niederpruem.

Italia 2

Dalle ore 21:10 – "Catacombs – Il mondo dei morti"; horror con la regia di Tomm Coker, David Elliot e con Cabral Ibaka, Shannyn Sossamon, Cain Manoli, Pink.

Mediaset Extra

Dalle ore 21:15 – "Sarabanda" (Gioco); con Enrico Papi.

Iris

Dalle ore 21:o0 – "Le fate ignoranti"; drammatico con la regia di Ferzan Ozpetek e con Serra Yilmaz, Gabriel Garko, Margherita Buy, Lucrezia Valia.

La7, Tv8 e Paramount Channel

La7

Dalle ore 21:10 – "Geronimo"; western con la regia di Walter Hill e con Wes Studi, Gene Hackman, Robert Duvall, Jason Patric.

La7 D

Dalle ore 21:20 – "Grey's Anatomy" (Serie Tv).

Tv8

Dalle ore 21:15 – "Big mama"; commedia con la regia di Raja Gosnell e con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti, Jascha Washington.

Paramount Channel

Dalle ore 21:15 – "Sherlock – Il banchiere cieco"; commedia con regia di Paul McGuigan e con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Loo Brealey, Mark Gatiss.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views