Il Festival di Sanremo 2019 scalda i motori. La kermesse canora andrà in onda su Rai1 da martedì 5 febbraio a sabato 9 febbraio. Mancano, dunque, solo una manciata di giorni al via. La Rai, tramite un comunicato, ha annunciato gli ospiti che impreziosiranno l'evento e intratterranno gli spettatori. Accanto ai nomi già noti, spunta la frizzante coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Mistero su cosa faranno

La figura di Pippo Baudo è indissolubilmente legata alla storia del Festival di Sanremo. Proprio per questo, è sempre piacevole rivederlo sul palco dell'Ariston. Il conduttore porterà con sé un amico. Insieme a lui, infatti, ci sarà il cantante e attore Fabio Rovazzi. I due hanno già condotto insieme Sanremo Giovani 2018 e costituiscono una coppia che sulla carta appariva strampalata ma che si è rivelata una perfetta combinazione di tradizione e contemporaneità. Ancora non è dato sapere cosa faranno nel corso del Festival di Sanremo 2019. Per scoprirlo non resta che assistere alle puntate.

I superospiti che saliranno sul palco dell'Ariston

Ecco, dunque, gli ospiti che prenderanno parte all'evento: la coppia Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Gli artisti Luciano Ligabue, Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli con il figlio Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa e Antonello Venditti. A loro si aggiungono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Attesa anche Serena Rossi che riporterà la diva Mia Martini all'Ariston. Ci sono dei nomi, poi, non ancora confermati ma che continuano a circolare con insistenza. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i giovanissimi potrebbero ricevere una gradita sorpresa. Sul palco potrebbe salire Ariana Grande. Inoltre, tra i nomi dei probabili ospiti anche quello di Eros Ramazzotti e del cantante Marco Mengoni. Non resta che attendere le prossime ore per avere un quadro ancora più preciso.