Festival di Sanremo 2019
1 Febbraio 2019
12:26

Festival di Sanremo 2019, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi super ospiti

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2019. Si fa sempre più preciso il quadro dei super ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. In queste ore si sono aggiunti i nomi di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Ciò che farà la coppia nata a Sanremo Giovani 2018, tuttavia, è ancora top secret.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Il Festival di Sanremo 2019 scalda i motori. La kermesse canora andrà in onda su Rai1 da martedì 5 febbraio a sabato 9 febbraio. Mancano, dunque, solo una manciata di giorni al via. La Rai, tramite un comunicato, ha annunciato gli ospiti che impreziosiranno l'evento e intratterranno gli spettatori. Accanto ai nomi già noti, spunta la frizzante coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Mistero su cosa faranno

La figura di Pippo Baudo è indissolubilmente legata alla storia del Festival di Sanremo. Proprio per questo, è sempre piacevole rivederlo sul palco dell'Ariston. Il conduttore porterà con sé un amico. Insieme a lui, infatti, ci sarà il cantante e attore Fabio Rovazzi. I due hanno già condotto insieme Sanremo Giovani 2018 e costituiscono una coppia che sulla carta appariva strampalata ma che si è rivelata una perfetta combinazione di tradizione e contemporaneità. Ancora non è dato sapere cosa faranno nel corso del Festival di Sanremo 2019. Per scoprirlo non resta che assistere alle puntate.

I superospiti che saliranno sul palco dell'Ariston

Ecco, dunque, gli ospiti che prenderanno parte all'evento: la coppia Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Gli artisti Luciano Ligabue, Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli con il figlio Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa e Antonello Venditti. A loro si aggiungono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Attesa anche Serena Rossi che riporterà la diva Mia Martini all'Ariston. Ci sono dei nomi, poi, non ancora confermati ma che continuano a circolare con insistenza. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i giovanissimi potrebbero ricevere una gradita sorpresa. Sul palco potrebbe salire Ariana Grande. Inoltre, tra i nomi dei probabili ospiti anche quello di Eros Ramazzotti e del cantante Marco Mengoni. Non resta che attendere le prossime ore per avere un quadro ancora più preciso.

526 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
9.122 di Stile e trend
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Claudio Bisio:
Claudio Bisio: "Sanremo? Mai più perché in Rai c'è un clima pesante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni