19 Ottobre 2014
21:12

Fernando Coronado de Il Segreto: “Alfonso è amatissimo perché è perfetto in tutto”

Intervistato da TgCom24, l’attore Fernando Coronado ha spiegato i motivi del successo del suo personaggio, Alfonso Castaneda, amatissimo nella soap opera spagnola “Il Segreto”, in onda tutti i giorni su Canale 5…
A cura di Fabio Giuffrida

Lui è Fernando Coronado, meglio conosciuto come Alfonso Castaneda, protagonista della soap opera spagnola, in onda su Canale 5, "Il Segreto" che in questi mesi ha registrato ampi consensi al punto da spingere la Rete a collocarla in più fasce orarie e a realizzare un magazine ad hoc. Ora l'attore, in un'intervista a TgCom24, ha spiegato il perché di tutto questo successo ma ha anche parlato della sua vita privata. Se a "Il Segreto" è il primogenito di José e Rosario Castaneda, innamorato di Emilia, nella vita privata è fidanzato ma con chi, al momento, non è dato a sapersi. Secondo i giornali di gossip si sarebbe innamorato di Sandra Cervera, notizia seccamente smentita dall'attore: "Tra attore e attrice si crea un'empatia particolare sul set e si tende a confondere questo feeling con la vita privata". Perché Alfonso è così amato? "Per il modo in cui è scritto il personaggio: è il padre, sposo e figlio perfetto. Tutti i valori che richiama Alfonso sono positivi e la gente si sente rassicurata".

Alfonso Castaneda è protagonista della soap opera "Il Segreto"

Fernando Coronado ha in comune con Alfonso "generosità e nobiltà d'animo" mentre dell'Italia adora tutto: "Una luce unica. E cosa dire del cibo? Ogni tipo di pasta mi sembra gustosissima". Tutti gli attori de "Il Segreto", dunque, sono follemente innamorati del Bel Paese, basti pensare a Jonas Berami, già intervistato da Fanpage.it, ora protagonista del programma tv di Maria De Filippi "Uomini e Donne". Coronado, tra l'altro, vorrebbe tornare a teatro perché costituisce la "base per un attore" e al cinema vorrebbe lavorare con Paolo Sorrentino dal momento che il film "La grande bellezza" gli è piaciuto moltissimo. "Lavorerei anche con Clint Eastwood, Martin Scorsese e molti altri. In Spagna con Alejandro Amenabar e Enrique Urbizu" ha concluso.

Alfonso ed Emilia de "Il Segreto" verso il matrimonio "vero"
Alfonso ed Emilia de "Il Segreto" verso il matrimonio "vero"
Maria e Fernando Mesia de "Il Segreto" stanno insieme anche nella vita reale
Maria e Fernando Mesia de "Il Segreto" stanno insieme anche nella vita reale
Anticipazioni Il Segreto: Fernando in fin di vita, lo salva Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto: Fernando in fin di vita, lo salva Gonzalo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni