151 CONDIVISIONI
16 Ottobre 2014
22:48

Anticipazioni Il Segreto: Fernando in fin di vita, lo salva Gonzalo

Fernando sarà in fin di vita e Gonzalo, seppur ferito, deciderà di offrirgli il suo sangue per una trasfusione d’urgenza: ecco cosa succederà a “Il Segreto” dal 20 al 25 Ottobre 2014…
A cura di Fabio Giuffrida
151 CONDIVISIONI

Sarà una settimana piena di colpi di scena quella de "Il Segreto", la soap opera spagnola in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Nella puntata di lunedì 20 Ottobre 2014 la scomparsa di Fernando porterà scompiglio in paese; Mauricio e Olmo proveranno ad organizzare da soli le ricerche ma forse avranno bisogno dell'aiuto e dell'esperienza di Tristan. Una donna misteriosa si riproporrà di conquistare il cuore di Hipolito. Martedì 21 Ottobre, invece, alla Villa arriverà il professore di pianoforte chiamato per Soledad, ma la ragazza rifiuterà di incontrarlo. Gonzalo e Tristan, invece, troveranno Fernando ferito e malconcio. Mariana non vorrà essere complice di Pía, nonostante gli sforzi della ragazza per convincere l'amica che tra lei e Olmo ci sia amore vero.

Anticipazioni mercoledì 22 Ottobre

Francisca riconoscerà davanti ad Emilia i suoi sentimenti per Raimundo, ma negherà di conoscere il motivo per cui l'uomo sia partito. María insisterà con Olmo affinché Fernando venga trasferito in ospedale per essere sottoposto alla trasfusione. Gonzalo chiederà di nascosto al medico di fare la trasfusione usando il suo sangue. Raimundo, intanto, donerà a Francisca un anello di fidanzamento. La donna sembrerà finalmente accettare l'amore di Raimundo anche se chiederà di non ufficializzare la loro unione. Fernando sarà in fin di vita e Gonzalo, seppur ferito, deciderà di offrirgli il suo sangue per una trasfusione d'urgenza.

Anticipazioni giovedì 23 Ottobre

Soledad inizierà a reagire alle sollecitazioni del suo maestro di pianoforte Luis; Gonzalo incalzerà Tristan affinché inizino nuove ricerche per trovare Pepa. Dolores dichiarerà guerra a Griselda, rea di corteggiare suo figlio Hipolito. Francisca e Raimundo, intanto, cominceranno ad informare i familiari del loro fidanzamento. Gonzalo si opporrà ai licenziamenti della Textil e chiederà a Fernando di non eseguire gli ordini di Francisca.

Anticipazioni venerdì 24 Ottobre (daytime e serale)

Tristan comincerà a sentire la mancanza di Candela che nel frattempo avrà gravi problemi economici. Fernando andrà a Madrid per cercare di trovare una soluzione per tutti questi poveri operai: chiederà a Maria di accompagnarlo, ma lei non sembrerà molto convinta. Olmo e Pia continueranno a vedersi di nascosto, ma Pia sembrerà essere sempre più presa da Olmo e non si accontenterà più di vederlo per pochi minuti. Intanto Candela rischierà di dover chiudere la sua pasticceria per non aver pagato le tasse. Soledad racconterà a Luis il suo doloroso passato con Juan e respingerà tutti i tentativi del maestro di farla distrarre, tornando a chiudersi in sé stessa.Intanto in paese circolano voci sull'amicizia fra Pia e Olmo, e Dolores si affretterà a informare Roque. Francisca sarà molto contrariata per la partecipazione di Maria all'asta di beneficenza, e anche Fernando le farà pesare il suo rifiuto di andare con lui a Madrid per rispettare questo impegno, ma la ragazza continuerà con entusiasmo la raccolta. E per prendere un suo oggetto con cui contribuire, cadrà fra le braccia di Gonzalo.

Anticipazioni sabato 25 Ottobre

Donna Francisca si presenterà all'asta e con stupore dei presenti offrirà una grande donazione chiedendo a Gonzalo di recarsi alla villa per ritirarla. Padre Gonzalo temerà che ci sia qualcosa sotto e, secondo Don Anselmo, Donna Francisca ha scoperto la sua identità. Intanto Don Luis vorrà andarsene poiché Olmo continuerà ad assillarlo sui metodi che usa con Soledad; dopo un chiarimento, il professore fingerà di andarsene via, e Soledad, addolorata per la sua partenza, inizierà a suonare il piano.

151 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto 3-8 novembre: Gonzalo e Tristan scoprono la verità sulla morte di Pepa
Anticipazioni Il Segreto 3-8 novembre: Gonzalo e Tristan scoprono la verità sulla morte di Pepa
Maria e Fernando Mesia de "Il Segreto" stanno insieme anche nella vita reale
Maria e Fernando Mesia de "Il Segreto" stanno insieme anche nella vita reale
Fernando Coronado de Il Segreto: "Alfonso è amatissimo perché è perfetto in tutto"
Fernando Coronado de Il Segreto: "Alfonso è amatissimo perché è perfetto in tutto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni