Fedez nel cast di Un passo dal cielo 4 con Rocio Munoz Morales: “Il debutto? Buono”
Sono partite da qualche settimana le riprese di Un passo dal cielo 4. La fiction di Rai 1, ambientata a San Candido in Trentino Alto-Adige, tornerà all'inizio del 2017 con 26 nuovi episodi. Tante le novità attese per questa stagione, a partire dall'arrivo di Fedez come guest star d'eccezione, per la prima volta sul piccolo schermo in veste di attore.
Il rapper, infatti, interpreterà se stesso e metterà a dura prova la storia d'amore del commissario Nappi con Eva. Nei panni di quest'ultima ci sarà ancora una volta Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova nella vita reale. Oltre a lei, nel cast non mancherà neppure Enrico Ianniello. Grande assente, invece, sarà Terence Hill, fino ad ora nel ruolo di Pietro Thiene, comandante di squadra del Corpo forestale di San Candido.
Fedez attore alle prime armi
Un passo dal cielo 4 sarà ricca di novità. Dopo l'addio di Terence Hill al ruolo di Pietro Thiene, al suo posto è subentrato Daniele Liotti. La sua presenza nel cast non rappresenterà un passaggio di testimone dall'uno all'altro attore per lo stesso personaggio, ma decreterà l'ingresso nella storia di un nuovo ispettore capo. Va annoverata, inoltre, anche la presenza di Fedez in alcuni episodi di questa stagione. Come era stato anticipato, infatti, il rapper interpreterà se stesso e corteggerà la bella Rocio Munoz Morales nei panni di Eva. Alla sua prima esperienza cinematografica, il cantante ha raccontato al settimanale Chi:
Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai Un passo dal cielo 4. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales. All'inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono.
Soddisfatti dei loro ruoli in Un passo dal cielo 4, entrambi hanno postato sui rispettivi profili Instagram alcuni scatti dal set. E, pur essendo alle prime armi, sembra che a Fedez non sia andata niente male. Nel corso della stessa intervista, infatti, ha dichiarato:
La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale.