23 Giugno 2016
11:59

Un passo dal cielo 4 senza Terence Hill ma con Fedez che corteggerà Rocio Munoz Morales

La quarta stagione di “Un passo dal cielo” vedrà un nuovo protagonista, Daniele Liotti nei panni del nuovo capo della forestale che prende il posto dell’inossidabile Terence Hill. Tra le guest star c’è anche il rapper Fedez nella parte di sé stesso. Infiammerà il gossip corteggiando Eva, la bella modella di San Candido interpretata da Rocio Munoz Morales.
A cura di G.D.

Sono iniziate le riprese di "Un passo dal cielo 4", quarta stagione della fortunata fiction prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e che vede alla regia Jan Maria Michelini. Dall'Alto Adige e dalle sue suggestive location arrivano diverse novità: la prima, come annunciata pochi mesi fa, è in riferimento all'addio di Terence Hill. Al suo posto ci sarà Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il nuovo capo della forestale, un leader carismatico ed esperto ma che nasconde un passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti. Non sarà questa l'unica novità della quarta stagione di "Un passo dal cielo" perché, tra le guest star d'eccezione, ci sarà anche il rapper più chiacchierato d'Italia, Fedez.

L'autore della hit dell'estate 2016 "Vorrei ma non posto" vestirà i panni di se stesso: arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà così a dura prova la sua storia d'amore con il commissario Nappi. Proprio così, sono confermati nella serie due tra gli attori più amati: Enrico Ianniello, nei panni del vice questore Vincenzo Nappi, e Rocio Munoz Morales, l'attrice compagna di Raoul Bova torna nel ruolo di Eva.

"Un passo dal cielo 4" arriverà in autunno storie d'amore e nuovi misteri per quel mix di azione e romanticismo, commedia e dramma che ha fatto di "Un passo dal cielo", uno dei prodotti più visti e apprezzati degli ultimi anni.

Fedez nel cast di Un passo dal cielo 4 con Rocio Munoz Morales:
Fedez nel cast di Un passo dal cielo 4 con Rocio Munoz Morales: "Il debutto? Buono"
Rocio Munoz Morales e il gossip:
Rocio Munoz Morales e il gossip: "Soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto"
Terence Hill lascia
Terence Hill lascia "Un passo dal cielo", al suo posto Daniele Liotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni