Andrea Zelletta ha temporaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 2020 per motivi non ancora chiariti. La produzione del reality non ha ancora confermato un eventuale rientro in vista della puntata di oggi 30 ottobre, né ha specificato le ragioni che hanno spinto l’ex tronista a lasciare la Casa. Proprio questa mattina, però, sulla vita sentimentale di Andrea si è abbattuto un altro ciclone. Alice Fabbrica, la donna che sostiene di avere vissuto un flirt con Andrea, ha raggiunto Federica Panicucci a Mattino5 per mostrare alla conduttrice i messaggi che Zelletta le avrebbe inviato “mentre era già fidanzato”. Alice si è avvicinata a Federica e, cellulare alla mano, le ha permesso di leggere la conversazione con Zelletta.

I messaggi di Andrea Zelletta ad Alice Fabbrica

Qui era già fidanzato, mi dice che io e lui abbiamo un conto in sospeso, che è fidanzato ma è molto arrendevole”, spiega Alice scorrendo la conversazione e Panicucci, leggendo lo schermo, conferma: “Tu dici che non hai intenzione di metterti in mezzo a una coppia”. “Sì, e lui risponde ‘Hai ragione che sono fidanzato ma sono molto arrendevole’”, dichiara ancora l’influencer finché Panicucci, restituendole il cellulare, conclude: “Sì, è vero. Ce ne sono tantissimi. Non posso leggerli per la privacy ma li sto vedendo. Ce ne sono decine, paginate intere. Posso confermare, devo dire che li ho letti, li ho visti. Tra l’altro Andrea Zelletta con profilo verificato, quindi è proprio lui” (qui il video, a partire dal minuto 1.11.00 circa).

Messaggi precedenti alla storia con Natalia Paragoni?

Alice racconta di avere ricevuto tali messaggi da Andrea Zelletta ma non specifica le date. Nel testo letto dalla Panicucci, Andrea si limita a scrivere che è fidanzato ma non specifica con chi, né lo fa Alice in diretta a Mattino5. Parla della storia con Natalia Paragoni? Oppure i messaggi si riferiscono a una fidanzata e a un momento precedente alla relazione con Natalia? A far emergere il sospetto sono una serie di dettagli. Sempre a Mattino5, nel corso della stessa puntata, interrogato a proposito dei messaggi in questione il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, dice: “Alice ci ha rilasciato un’intervista in cui dice a Natalia di aprire gli occhi e la avvisa che in passato, quando aveva altri rapporti con altre ragazze, si era fatto vivo con lei”. In passato, quando era fidanzato con altre, specifica Signoretti. Le date, quindi, sono il punto centrale della vicenda, l’unico elemento che consentirebbe di stabilire con certezza chi tra Alice e Andrea racconta il vero. Quando Zelletta scrive ad Alice ammettendo di essere già fidanzato, era legato a Natalia Paragoni oppure a un’altra donna conosciuta prima della partecipazione a Uomini e Donne?

Alice Fabbrica si contraddice: “Ultimi messaggi prima di Uomini e Donne”

L’ipotesi che Andrea abbia mandato tali messaggi ad Alice prima della partecipazione a Uomini e Donne, e quindi della conoscenza con Natalia, è rafforzata dalle dichiarazioni rilasciate dalla Fabbrica nell’ultima puntata di Casa Chi, solo poche ore prima della partecipazione a Mattino5. L’influencer ammette che gli ultimi messaggi ricevuti da Zelletta risalgono a prima della partecipazione di lui a Uomini e Donne. Dopo la scelta e quindi durante la storia d’amore con Natalia ci sarebbero stati solo dei like (qui il video, a partire dal minuto 15). “L’ultima volta ci siamo sentiti prima di Uomini e Donne”, ammette lei, “È stata l’ultima volta in cui mi ha scritto. Prima di Uomini e Donne non stava con Natalia, certo. Poi ha iniziato Uomini e Donne e dopo si è fatto sentire ancora. Si è fatto sentire mettendo dei like, questo è un farsi sentire secondo me. Perché se uno è fidanzato non mette dei like”. In questo caso, quindi, Alice isola con precisione un periodo, specificando che i messaggi si riferirebbero a un momento precedente alla storia con Natalia. A Mattino5, invece, non specifica mai le date, limitandosi a parlare di un periodo in cui Andrea era fidanzato.

View this post on Instagram

con LUCA ONESTINI, IVANA MRAZOVA E ALICE FABBRICA. "Consiglierei a Guenda di riascoltare l'infanzia di Dayane Mello, così apprezzerebbe di più la sua infanzia!" ha affermato Ivana. "-Se Guenda si infastidisce per le dichiarazioni sessiste, allora doveva farlo notare anche alla mamma che ha fatto una classifica dei pacchi…!" -risponde Luca e aggiunge- "Su Tommaso Zorzi non mi sono ricreduto, però è stato il più coerente e sincero fino ad ora nella casa!" @lucaonestini_11 . "Giulia De Lellis? Le voglio bene, se lei è felice lo sono anch'io!". @ivana_mrazova ALICE FABBRICA "Andrea Zelletta aveva qualcosa da nascondere, gli autori del #GfVip hanno visto i messaggi e ascoltato gli audio, altrimenti io non ci avrei messo la faccia. Ci siamo sentiti, ma poi ha avuto degli atteggiamenti molto forti verso di me e…". @alicefabbricaofficial In collaborazione con Orogel. #casaChi #lucaonestini #ivanamrazova #alicefabbrica #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on