30 Gennaio 2015
19:36

Facchinetti: “Mio padre cammina già senza stampelle, è Roby Balboa”

Francesco Facchinetti ha aggiornato i fan sulle condizioni del padre Roby. Meno di una settimana dopo l’operazione, il cantante ha iniziato a muovere i primi passi senza stampelle. Così suo figlio ha concluso: “Mio padre è Roby Balboa”.
A cura di D.S.

È trascorsa una settimana da quando Roby Facchinetti ha avuto un brutto infortunio. L'artista è caduto in una botola, posizionata vicino al palco di "The Voice". Pochi minuti fa, il figlio Francesco ha ripercorso la vicenda sui social:

"Una settimana fa, a quest’ora, mio padre cadeva dal palco di The Voice. Grande paura e spavento perché lo abbiamo visto volare a peso morto in una buca alta quasi 2 metri. Lo abbiamo subito portato al pronto soccorso, fatto tutte le visite e constatato che purtroppo si era rotto una gamba e il polso".

Roby Facchinetti, però, era più dispiaciuto per non essere messo nelle condizioni di lavorare che per il dolore che era costretto a subire:

"Alla notizia ho visto mio padre soffrire non tanto per il danno fisico ma quanto per il fatto che avrebbe dovuto saltare dei giorni di lavoro, cosa che non gli era mai successa in settant’anni di vita, e avrebbe dovuto tenere in stand by più di 100 persone, quante sono le persone che lavorano a The Voice".

Il cantante si è dovuto sottoporre ad un'operazione. Nonostante gli fosse stato consigliato di stare a riposo, però, ha iniziato subito a cimentarsi con i primi passi. Ieri è riuscito a raggiungere la cucina, senza utilizzare le stampelle:

"Il giorno dopo, sabato, si è operato e gli hanno messo delle viti nella gamba. Nonostante il dottore gli avesse detto di stare tranquillo lui ha cercato sin da subito di alzarsi e di fare i primi passi. Già martedì, con le stampelle, l’ho visto camminare. Ieri addirittura è andato in cucina senza stampelle e domani saremo pronti per le prove di THE VOICE!  Ora quando mi diranno: “Ma tu sei figlio di Roby Facchinetti?” io dirò: "no, sono figlio di Roby Balboa!"

Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di "The Voice"
Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di "The Voice"
Francesco Facchinetti: "A The Voice nessun condizionamento!" e papà Roby lo ammonisce
Francesco Facchinetti: "A The Voice nessun condizionamento!" e papà Roby lo ammonisce
238.840 di Spettacolo Fanpage
Nonno Roby Facchinetti gioca con il nipotino Leone
Nonno Roby Facchinetti gioca con il nipotino Leone
11.340 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni