23 Gennaio 2015
16:34

Francesco Facchinetti: “Dopo la caduta, Roby è stato operato alla tibia”

Ieri, mentre erano in corso le prove di “The voice of Italy”, Roby Facchinetti è caduto in una botola vicina al palco. Il figlio Francesco ha spiegato: “Ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. È stato operato alla tibia e ora sta bene”.
A cura di D.S.

Nelle scorse ore, Roby Facchinetti ha avuto un infortunio mentre era impegnato con le prove di "The Voice of Italy". A comunicare l'accaduto ai fan, è stato il figlio Francesco che sul suo profilo Facebook ha scritto:

“Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano”.

L'artista, poi, è stato trasportato in ospedale grazie all'autoambulanza giunta negli studi Rai di via Mecenate. Così Francesco Facchinetti ha voluto scusarsi con il pubblico accorso:

"Io e mio padre ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese. Ora siamo in ospedale. Grazie a tutti dell'affetto".

Per evitare il rischio che i media riportino fantasiose ricostruzioni, un'ora fa, Facchinetti ha voluto dare ulteriori precisazioni. Il suo post, pubblicato su Facebook è accompagnato da un'immagine che ritrae il braccio ingessato di papà Roby. Francesco ha spiegato:

"Ci tengo a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull'accaduto. Ieri eravamo alle prove di The Voice. Durante un'esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. È stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. FORZA ROBY-WAN KENOBI, il TeamFach ti aspetta!"

Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di "The Voice"
Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di "The Voice"
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Nonno Roby Facchinetti gioca con il nipotino Leone
Nonno Roby Facchinetti gioca con il nipotino Leone
11.340 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni