22 Gennaio 2015
22:33

Spavento per Roby Facchinetti, cade sul palco durante le prove di “The Voice”

Il cantante, volto di riferimento del gruppo cinquantennale dei Pooh, è rimasto vittima di un incidente sul palco di The Voice of Italy, durante le prove. A darne notizia Francesco Facchinetti che poi rassicura: “Essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla”.
A cura di A. P.

The Voice comincia male per il nuovo protagonista "saggio" della trasmissione, ovvero Roby Facchinetti. L'artista, volto di punta del gruppo cinquantennale dei Pooh, sarà infatti uno dei personaggi di riferimento della nuova edizione in qualità di giudice, tra l'altro al fianco di suo figlio Francesco Facchinetti. Proprio quest'ultimo ha avvertito i fan sulla pagina Facebook di un incidente di cui è rimasto vittima il cantante, proprio durante le prove di The Voice Of Italy. Roby, come informa suo figlio, è infatti caduto sul palco degli studi Rai di Via Mecenate, costringendo all'arrivo di un autoambulanza che lo trasportasse al pronto soccorso.

Allo stesso tempo Francesco Facchinetti ha rassicurato tutti i fan, informandoli come l'infortunio del padre sia solo passeggero e praticamente irrilevante. Ha simpaticamente legato questa sua capacità di cavarsela alle suo origini bergamasche: "Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano". Lo stesso Facchinetti ha poi commentato il suo stato aggiungendo: "Io e mio padre ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese. Ora siamo in ospedale. Grazie a tutti dell'affetto".

Non sembra dunque essere in dubbio la squadra ancora parziale che Rai2 ha messo in piedi  per quella che sarà la nuova edizione di The Voic Of Italy, la terza da quando è sbarcato in terra nostrana, rimasta orfana di Raffaella Carrà che, nel frattempo, ha deciso di dedicarsi completamente al nuovo format Forte, Forte, Forte, iniziato la scorsa settimana e che tuttavia non ha ottenuto un grande riscontro di pubblico. Peraltro, la Raffaella nazionale è stata costretta a sopportare anche le critiche acerrime e senza pietà del mondo del web, che durante la trasmissione ha praticamente distrutto sotto ogni aspetto il suo programma, concepito insieme al suo ex compagno Sergio Japino.

Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di "The Voice"
Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di "The Voice"
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Francesco Facchinetti: "Dopo la caduta, Roby è stato operato alla tibia"
Francesco Facchinetti: "Dopo la caduta, Roby è stato operato alla tibia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni