1 Gennaio 2015
13:47

Roby e Francesco Facchinetti nuovi coach di “The Voice”

La terza edizione italiana di “The Voice of Italy” accoglierà due nuovi coach, un’accoppiata inedita composta da padre e figlio: Roby e Francesco Facchinetti.
A cura di G.D.

La prima notizia bomba dell'anno arriva da un'indiscrezione da poco lanciata da Davide Maggio. La terza edizione italiana di "The Voice of Italy" accoglierà due nuovi coach, un'accoppiata inedita e che desta curiosità sin da adesso. Parliamo di Roby e Francesco Facchinetti che, stando al blogger televisivo, sono pronti a prendere la quarta e la quinta poltrona del popolare talent che, lo scorso anno, ha lanciato Suor Cristina nel mondo.

I conti non tornano, vero? Già, pare che da quest'anno i giudici saranno cinque e non più quattro. Non è chiaro se faranno coppia con un team unico, ma è interessante notare come J-Ax sia, con Piero Pelù, tra i confermati della prossima edizione. Ed è fresca la polemica tutta social tra lui, Dj Francesco e Fedez: ci metteranno una pietra sopra per il bene dello show?

J-Ax e il successo di "The Voice", disse: "Non so se torno"

Aspettando la conferma delle anticipazioni, intanto sembra scontata la presenza di J-Ax , anche se lasciò tutti nel dubbio ai nostri microfoni, quando disse: "Devo ancora decidere, prima il disco". Ma dopo un'intervista al "CorSera", spiego le ragioni del suo successo al talent show delle poltrone girevoli:

Quando sono entrato a The Voice ho capito che la tv utilizza una sintassi sempre più distante dal linguaggio normale. Io ho parlato la mia lingua e sono stato capito perché noi parliamo la lingua di tutti, quella dei ventenni ma anche di chi è più in là con gli anni. Resta il fatto che andare in tv non è un tradimento, anche se a volte la scena underground crede che tu ti stia vendendo.

Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Francesco Facchinetti: "A The Voice nessun condizionamento!" e papà Roby lo ammonisce
Francesco Facchinetti: "A The Voice nessun condizionamento!" e papà Roby lo ammonisce
238.840 di Spettacolo Fanpage
Francesco Facchinetti: "Dopo la caduta, Roby è stato operato alla tibia"
Francesco Facchinetti: "Dopo la caduta, Roby è stato operato alla tibia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni