Fabrizio Frizzi ancora ricordato dal mondo della tv. C'è stato l'omaggio di Amadeus, nella seconda parte del suo nuovo programma "Ora o mai più", in cui il conduttore ha voluto ricordare l'amico scomparso con una clip che riguardava Lisa, una delle concorrenti in gara. Sono immagini che hanno fatto emozionare la cantante: "Mi ha sempre fatto sentire a casa". E poi c'è il grande saluto di Amadeus mentre il pubblico gli fa un forte applauso: "Ciao Fabrizio!". 

Le parole di Rita Dalla Chiesa

E da casa stava seguendo lo show anche Rita Dalla Chiesa, che ha apprezzato il tributo e si è lasciata andare a qualche ricordo: “Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme #lapostadelcuore. Quanto abbiamo riso…”. Così ha scritto su Twitter.

Tutte le iniziative per ricordare Fabrizio Frizzi

Lo scorso aprile, una serata di sport in memoria di Fabrizio Frizzi a Roma, con una partita organizzata dalla Nazionale Basket Artisti e da Eurobasket Roma, la squadra capitolina che ha ritirato la maglia numero 10 in omaggio al conduttore TV. Tra i tanti ospiti anche Flavio Insinna, Massimo Giletti, Milly Carlucci, il fratello di Frizzi, Fabio, e Valeria Favorito, la ragazza alla quale alcuni anni fa fu trapiantato il midollo donato proprio dallo stesso Fabrizio Frizzi. Mentre invece è dell'inizio del mese la grande Partita del cuore, un evento che Fabrizio Frizzi ha sempre amato e ha sempre condotto sin dalle primissime edizioni. In quell'occasione, lo stadio Ferraris di Genova ha reso omaggio con uno striscione e tantissimi applausi mentre sul maxischermo veniva proiettata una sequenza di immagini del conduttore. Poi il messaggio di Paolo Belli: Noi abbiamo avuto, e abbiamo, un amico che anche oggi è con noi, un amico che sta facendo il tifo e sta guardando dall'alto". E ancora le lacrime della amica Antonella Clerici e le parole di Carlo Conti: "La sua assenza è comunque una presenza".