Ezio Greggio e Enzo Iacchetti di nuovo insieme a Striscia la Notizia: in coppia da 22 anni

Dalla puntata in onda stasera, lunedì 30 novembre, "Striscia la Notizia" torna alla "tradizione". Dopo la girandola di conduttori che si sono susseguiti da inizio stagione, a occupare il bancone del tg satirico di Antonio Ricci saranno nuovamente Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, le due presenze più longeve nella storia dello show.
È dal 26 settembre 1994 che la coppia "Ezio-Enzino" intrattiene gli italiani nel programma di access prime time per eccellenza, su Canale 5. Ha dichiarato Iacchetti:
Sono felice più di sempre di tornare a Striscia. Sono felice soprattutto di condurre per il 22° anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!
Tutti i conduttori della stagione
La coppia sbarca dopo una prima parte di stagione che ha visto la conduzione di Michelle Hunziker, affiancata prima dalle guest star Maria De Filippi , Gerry Scotti e Mara Venier, e poi da Christian De Sica, che per il tg satirico ha rinunciato all'incarico di giurato a "Tale e Quale Show". Da fine ottobre è arrivato Ezio Greggio, mentre Michelle Hunziker tornerà nuovamente da lunedì 25 gennaio a sabato 6 febbraio per occupare nuovamente il posto di Iacchetti (condurrà sempre al fianco di Greggio). Infine, da lunedì 8 febbraio fino a fine stagione verranno riproposti Ficarra e Picone.
Sempre cattivissimo e politicamente scorretto, lo show di Ricci (nonostante i momenti controversi come lo scandalo conseguente ai presunti servizi falsati di Fabio e Mingo) continua nella sua eterna sfida al concorrente "Affari Tuoi" di Raiuno. Gli ascolti sono come sempre altissimi (anche se stupisce come la fugace presenza della De Filippi non abbia entusiasmato) e il ritorno dell'alchimia Greggio/Iacchetti sarà certamente un ulteriore traino alla trasmissione.