Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
L'ex tronista Giacomo Czerny e la fidanzata Martina Grado hanno rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine. La loro relazione procede a gonfie vele e i due sono più uniti che mai. Stanno già pensando di andare a convivere e questa è una delle motivazioni che ha spinto Czerny a rifiutare il lavoro che Maria De Filippi gli aveva offerto.
La proposta di lavoro di Maria De Filippi
Mentre era in corso la puntata della scelta di Giacomo Czerny, Maria De Filippi ha svelato di avergli offerto un lavoro: "Quando l'ho conosciuto mi ha detto che fa il videomaker. La presentazione del trono era fatta da lui. Gli ho detto che se vuole continuare a lavorare come videomaker qui dentro lo può fare. Non ho nessun problema, possiamo dirlo". Offerta che Giacomo aveva accettato con entusiasmo. Tuttavia, sembra che poi abbia cambiato idea.
Perché Giacomo Czerny ha rifiutato il lavoro
Nel corso dell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giacomo Czerny ha spiegato perché ha rifiutato l'offerta di lavoro di Maria De Filippi. Il giovane sta pensando di trasferirsi a Milano con Martina Grado. Inoltre, preferisce impegnarsi in altri progetti:
"Ci abbiamo riflettuto: tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere insieme. Stavamo pensando a Milano come punto di incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia a pieno, senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta. A settembre, quindi, non andrò a Roma. Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, perseguire altri miei progetti più personali e intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l'opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita".