video suggerito
video suggerito
Eurogames 2019

Eurogames: la classifica della quarta puntata, vince la Germania

Giovedì 10 ottobre, Canale5 ha trasmesso la quarta puntata di ‘Eurogames’. Il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Jury Chechi nei panni del giudice, ha incoronato una nuova vincitrice. A spuntarla nella quarta puntata è stata la Germania. L’Italia, invece, si è classificata seconda.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Eurogames 2019

Giovedì 10 ottobre, Canale5 ha trasmesso la quarta puntata di ‘Eurogames’. La sfida tra le nazioni europee, condotta da Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Jury Chechi nel ruolo del giudice, ha regalato agli spettatori nuovi, coloratissimi giochi. Ad aggiudicarsi la vittoria della quarta puntata è stata la Germania. Ecco la classifica completa.

La classifica completa della quarta puntata

1 – Germania (Norimberga);

2 – Italia (San Felice);

3 – Polonia (Gniezno);

4 – Russia (Ekaterinburg);

5  – Spagna (Monforte);

6 – Grecia (Atene).

I rappresentanti delle sei nazioni in gara

Nel corso della quarta puntata, nuove località hanno rappresentato le nazioni in gioco, permettendo agli spettatori di conoscere tradizioni, cultura e bellezze tipiche di nuovi paesi. A rappresentare l’Italia, i concorrenti originari di San Felice. A rappresentare la Germania, un gruppo di giovani provenienti da Norimberga. Per la Grecia, i concorrenti di Atene. La Polonia si è affidata a Gniezno. La Russia ha puntato su una squadra proveniente da Ekaterinburg. La Spagna, infine, ha puntato sulla verve dei concorrenti di Monforte.

I giochi di Eurogames

Come sempre, gli spettatori hanno potuto assistere ai tre giochi fissi: il percorso tortuoso del Fil Rouge, la corsa dei concorrenti nella palla trasparente e gigante del Pallodromo e poi, il difficilissimo Muro dei Campioni, inclinato a 30 gradi e da scalare con la sola forza delle braccia. In questa puntata, era presente anche la prova della Tempesta. I concorrenti, vestiti da antichi greci, hanno dovuto saltellare da un'isola all'altra sfidando i pericoli del Mar Egeo. L'obiettivo era quello di arrivare alla fine del percorso e costruire la colonna della propria nazione. Le restanti prove erano, come sempre, ispirate alle località di provenienza dei partecipanti.

13 CONDIVISIONI
Eurogames 2019
16 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views