Se non ti sceglie, non morirai. Tempo un mese e ne troverai un altro”, ha detto Eugenia Rigotti a Vanessa Spoto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 11 maggio, puntata che precede la scelta di Massimiliano Mollicone, registrata il 9 maggio e ricaduta sulla rivale di Eugenia, Vanessa. Un pensiero che la corteggiatrice sembrerebbe avere tradotto in fatti a poche ore dalla scelta. A suggerirlo è una foto postata in una Instagram Story. Nello scatto Eugenia compare accanto un ragazzo misterioso che la abbraccia e al quale la Rigotti tocca il viso, in un gesto di intimità.

La foto postata da Eugenia Rigotti
in foto: La foto postata da Eugenia Rigotti

Eugenia Rigotti: “È il fidanzato di un’amica”

La foto postata da Eugenia su Instagram ha fatto scattare la caccia all’uomo. Gli spettatori di Uomini e Donne si sono messi alla ricerca dell’identità del ragazzo misterioso, qualcuno ha perfino avanzato l’ipotesi si trattasse di un fidanzato tenuto nascosto. A figura ogni dubbio è intervenuta la diretta interessata:

Il ragazzo in foto è il fidanzato della mia migliore amica. Sono dispiaciuta che qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma. È però colpa mia. Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perché fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia. ‘Finalmente insieme’ significa semplicemente che, sia io che loro, dopo alcuni mesi, siamo riusciti a trascorrere del tempo insieme.

Eugenia chiarisce l’accaduto
in foto: Eugenia chiarisce l’accaduto

La scelta di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone ha deciso di concludere il suo percorso a sorpresa. La sua scelta non era stata annunciata nemmeno alle sue corteggiatrici che si sono ritrovate a dovere far fronte all’improvvisa decisione del tronista. Com’è noto, Massimiliano ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Vanessa, rivale di Eugenia. Una decisione della quale la Rigotti ha dovuto necessariamente prendere atto prima di lasciarsi alle spalle questa esperienza.

Eugenia spiega la foto postata su Instagram
in foto: Eugenia spiega la foto postata su Instagram

Un trono per Eugenia Rigotti?

La stagione di Uomini e Donne in corso sta per concludersi. Per la ripresa autunnale saranno necessari almeno tre mesi, un periodo durante il quale la redazione del programma dovrà scegliere i volti da far sedere sulle poltrone rosse del dating show a settembre. Nessuna scelta ufficiale in tal senso è stata ancora comunicata ma le possibilità di Eugenia di essere scelta sono concrete. L’ex corteggiatrice piace a Maria De Filippi che non ha mai fatto mistero di ritenerla interessante e complessa, benché molto giovane. Cosa ancor più importante, Eugenia piace al pubblico che la ritiene atipica rispetto agli standard imposti dalle corteggiatrice.