A Uomini e Donne arriva una nuova scelta. Nelle puntate che accompagnano al finale di questa stagione, arriva il momento dello scelta di Massimiliano Mollicone, tronista protagonista da diverse settimane del programma. La registrazione della puntata della scelta è stata realizzata nella serata di sabato 8 maggio, con Mollicone chiamato ad eleggere la sua preferita tra Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti.

Chi ha scelto Massimiliano Mollicone?

La scelta di Massimiliano Mollicone è ricaduta su Vanessa Spoto, fa sapere Il Vicolo delle News. La ragazza nella precedente puntata aveva deciso di abbandonare lo studio durante la registrazione in seguito ad un acceso scontro con Eugenia Rigotti. È con lei che Mollicone sceglie di approfondire la conoscenza fuori dagli studi di Uomini e Donne. D'altronde Rigotti non aveva speso parole d'amore per la sua rivale:

Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che non riesco ad apprezzare. È molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita.

Chi è Vanessa Spoto

Vanessa Spoto è giovanissima, ha soli 19 anni ed è nata e cresciuta a Prato. Ha cominciato a lavorare in un supermercato come commessa, attualmente lavora in una ditta di filato, di proprietà del marito della sorella. Come è noto, Prato è molto famosa per l'industria tessile, settore che Vanessa Spoto ama particolarmente: "Mi occupo di ripassare le rocche e vedere se ci sono difetti. Non sto mai ferma e mi piace molto questo". Con questo lavoro, si è guadagnata una indipendenza economica: "Per me è stata una soddisfazione". Ora il suo obiettivo è trasferirsi a Roma, magari proprio con Massimiliano Mollicone. Dopo la scelta di Massimiliano e quella di Samantha Curcio che sarà al centro della puntata di lunedì 10 maggio, l’ultimo tronista rimasto in carica è Giacomo Czerny chiamato a scegliere nelle prossime settimane.