video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2019

Esibizione interrotta di Alessandra Amoroso a C’è posta per te, smette di cantare perché commossa

Alessandra Amoroso, ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te nella puntata del 16 febbraio 2019, si commuove al punto da essere costretta a interrompere l’esibizione. È intervenuta in trasmissione per fare un regalo a Jenny, una giovane donna che ha da poco perso il fratello Luigi, affetto da tetraplegia.
A cura di Stefania Rocco
20.352 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Alessandra Amoroso ha fatto fatica a portare a compimento la sua performance nel corso della puntata di C’è posta per te del 16 febbraio 2019. La cantante, lanciata proprio da Maria De Filippi, è stata ospite del celebre people show voluta da Santa, madre di Jenny. La donna ha dovuto dire addio al figlio Luigi, morto pochi mesi fa e affetto da tetraplegia. Ha coinvolto C’è posta per te per chiedere scusa alla figlia di averla trascurata per poter seguire Luigi.

La storia di Santa e di sua figlia Jenny

Santa, prima che la figlia entrasse in studio, ha raccontato parte della loro storia e il motivo della sua richiesta d’aiuto a C’è posta per te: “Ho voluto chiamare mia figlia Jenny. Ho dedicato la mia vita a Luigi e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta”. Quando Jenny è entrata in studio, la madre le ha finalmente aperto il suo cuore:

Sono stata sempre che ho avuto bisogno di te, con il problema di Luigi sono stata una mamma poco affettuosa e poco presente. Tu sei stata una figlia a una sorella unica al mondo. Ti prometto che cercherò di cambiare e di essere una mamma più vicina.

La performance di Alessandra Amoroso

Alessandra è riuscita a trattenere le lacrime per buona parte della sua permanenza a C’è posta per te. L’emotività ha avuto la meglio solo quando si è ritrovata al centro dello studio per cantare una delle sue canzoni. Di fronte alla De Filippi e al legame profondo e sincero tra Jenny e sua madre Santa, si è sciolta in lacrime ed è stata costretta a interrompere l’esibizione. Rassegnata, ha alzato gli occhi al cielo a voler suggerire che si aspettava di incappare in un incidente del genere.

20.352 CONDIVISIONI
107 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views