18 Settembre 2015
11:56

Enrico Brignano quarto giudice nella seconda puntata di “Tale e quale show”

Carlo Conti ospiterà il comico romano, impegnato nella presentazione dle suo nuovo film, nella seconda puntata della nuova stagione del programma. Ad agosto Brignano era tra i nomi papabili per la sostituzione di Christian De Sica come giudice, incarico poi destinato a Gigi Proietti. Ecco tutte le imitazioni che dovrà giudicare.
A cura di A. P.

Alla fine Carlo Conti ce l'ha fatta a portare il suo beniamino a "Tale e Quale Show". Nella seconda puntata di questa nuova stagione del format di Rai Uno, cominciato bene dal punto di vista degli ascolti (anche se meno bene dello scorso anno), il conduttore porta in giuria un quarto nome illustre, che si aggiungerà ai tre di base, due dei quali storici, Claudio Lippi e Loretta Goggi, uno illustre e nuovo di zecca come Gigi Proietti. Enciro Brignano sarà infatti in giuria nella seconda puntata del programma, esaudendo un desiderio che Conti aveva già espresso qualche settimana fa, prima che diventasse ufficiale la notizia dell'arrivo di Proietti. Il conduttore del Festival di Sanremo aveva infatti immaginato potesse essere proprio Brignano a riempire la sedia lasciata vuota dia Christian De Sica dopo numerose stagioni. Alla fine, ad avere la meglio, o forse ad avere semplicemente più disponibilità, è stato colui che Brignano ha sempre ritenuto un maestro, che l'ha formato alla recitazione e che tutti hanno sempre interpretato come il suo epigono artistico, Proietti appunto.

La seconda serata di "Tale e quale show" non vedrà solo la presenza di Enrico Brignano come giurato d'eccezione, impegnato nella promozione del film appena uscito "Tutte lo vogliono", ci sarà infatti anche Matilde Brandi che farà coppia con Gabriele Cirilli nella consueta missione impossibile del comico romano. Ovviamente, al centro della serata ci saranno le esibizioni dei dodici concorrenti in gara, che saranno le seguenti: Laura Freddi nei panni di Malika Ayane, Giulia Luzi in quelli di Lorde e Cosima Coppola a imitare Kate Bush. Max Giusti e Walter Nudo saranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker, Bianca Guaccero vestirà i panni di Rihanna e Karima sarà Carmen Consoli. A completare il quadro ci saranno Massimo Lopez alias Jovanotti, Savino Zaba che sarà Max Pezzali e Francesco Cicchella che si immolerà nell'imitazione di Tiziano Ferro. Infine l’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che saranno Irene Grandi e Pino Daniele nella splendida "Se Mi Vuoi".

Chi è Claudio Lauretta, il quarto giudice di Tale e Quale Show 2021
Chi è Claudio Lauretta, il quarto giudice di Tale e Quale Show 2021
La seconda puntata di Tale e Quale Show
La seconda puntata di Tale e Quale Show
17.885 di Spettacolo Fanpage
"A Tale e Quale Show, Conti vuole Enrico Brignano al posto di Christian De Sica"
"A Tale e Quale Show, Conti vuole Enrico Brignano al posto di Christian De Sica"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni