Enock Barwuah vuole abbandonare il Grande Fratello Vip 2020: “Non ce la faccio, ho degli attacchi”
Enock Barwuah è crollato mentre si trovava in sauna. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 è tra coloro che stanno vivendo molto male l'idea che il reality finisca a febbraio. Elisabetta Gregoraci ha provato a rassicurarlo: "Tutte le volte che hai bisogno di qualcosa, io sono qua. Pensa che il tuo obiettivo è lunedì e poi da lì si ragiona. Sei arrivato, manca un attimo". Anche Pierpaolo Pretelli ha ridimensionato quanto sta accadendo: "Hai fatto 72 giorni, ti preoccupano 10 giorni?". Enock ha replicato che dieci giorni nella casa del GF Vip sono interminabili.
Enock Barwuah soffre i luoghi chiusi
Enock Barwuah, allora, ha confidato ai suoi compagni di avventura: "Mi sto controllando, ma mi vengono mille attacchi perché sto chiuso qua dentro". Elisabetta Gregoraci gli ha chiesto se siano attacchi di panico. Il fratello di Mario Balotelli ha spiegato: "No, è che sono chiuso, vorrei uscire. Non ce la faccio". La showgirl gli ha consigliato di trovare sollievo guardando il cielo: "Così respiri un po' d'aria. In tugurio saresti impazzito". Ed Enock si è detto d'accordo con lei: "In tugurio non ci posso andare".
Elisabetta Gregoraci lo consola
Elisabetta Gregoraci, allora, ha provato a infondergli un po' di entusiasmo. Gli ha fatto notare come il pubblico si sia affezionato a lui e che bel percorso stia facendo nella casa del Grande Fratello Vip 2020: "Il traguardo è là, non mollare prima del traguardo, stringi i denti". Poi, si è detta pronta a organizzare dei giochi per impedire a lui e agli altri concorrenti di pensare continuamente al fatto che il reality finisca a febbraio: "Non vedere nero, guarda la luce. Le cose belle sono tutte lì davanti, non te le ha tolte nessuno. Arrivano, sono lì". Enock è sembrato ancora avvilito: "Qui dentro mi sono successe troppe cose che non mi aspettavo". Cambierà idea o lascerà il Grande Fratello Vip 2020?