video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Enock Barwuah dopo la lite con Tommaso Zorzi conferma: “Doppia faccia, nella Casa non è se stesso”

Giorni bollenti nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Enock Brawuah ha litigato con Tommaso Zorzi e Myriam Catania. Dopo lo scontro, ha confidato a Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra cosa pensa di loro. È convinto che l’influencer non sia se stesso e che Myriam sia una stratega che ama provocare.
A cura di Daniela Seclì
91 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono giornate incandescenti nella casa del Grande Fratello Vip 2020. I concorrenti, infatti, continuano a battibeccare. Nelle scorse ore, è scoppiato un diverbio che ha coinvolto Enock Barwuah, Tommaso Zorzi e Myriam Catania. Il fratello di Mario Balotelli ha accusato l'influencer di avere due facce. L'attrice e doppiatrice, allora, ha definito Enock troppo aggressivo. Dopo la lite scoppiata nella casa, Barwuah ha fatto le sue considerazioni con Massimiliano Morra e Pierpaolo Pretelli.

Enock Barwuah dopo la lite con Tommaso Zorzi

Enock Barwuah, confidandosi con Morra e Pretelli, ha sostenuto di aver rintracciato una certa incoerenza in Tommaso Zorzi. L'influencer ha affermato che fuori dalla casa è diverso da come appare nel reality: "Tommaso stava dicendo cose che io non condividevo. Forse io avrò sbagliato a usare il termine doppia faccia. Ma se io ad esempio dicessi: ‘Fuori da qui sono un pazzo che spacca tutto, distrugge tutto, però qua dentro voglio stare calmo'. Tu cosa capisci di me? Io capisco che non sei te stesso". Enock, dunque, ha spiegato che intendeva solo rimarcare che una persona che nella casa si comporta diversamente da come farebbe fuori, non è se stesso. Pierpaolo Pretelli è intervenuto: "Potevi usare il termine ‘ambiguo', doppia faccia era troppo forte".

La lite tra Enock Barwuah e Tommaso Zorzi

Il battibecco è scoppiato quando Tommaso Zorzi ha dichiarato che fuori dalla casa di certo non si mette a tavola a smascherare chi compie strategie: "Sono in un gioco e sollevo la questione perché fa parte del gioco". A questo punto, Enock Barwuah lo ha accusato di avere due facce. L'influencer ha replicato infastidito: "Enock io non ho due facce. Parla bene". Enock, altrettanto stizzito, ha commentato: "Tu non mi devi insegnare niente. Tu hai detto di avere due facce. Hai detto: ‘Fuori non sono così, dentro è un'altra cosa', lo stai dicendo tu non io". E Zorzi ha concluso: "Ma non vuol dire che io abbia due facce, vuol dire che se ho un'ora libera faccio qualcosa per riempire il tempo. Vuol dire che anziché dormire o fumare tutto il giorno, mi invento un gioco".

Enock non riesce più a tollerare l'atteggiamento di Tommaso⚡️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Enock Barwuah risponde alle accuse di Myriam Catania

Nel corso della discussione, Myriam Catania ha accusato Enock Barwuah di essere aggressivo. Pretelli ha difeso l'amico: "Il fatto dell'aggressione è una follia, ma quale tono aggressivo". Il fratello di Balotelli ritiene che Myriam sia solo una stratega che ama provocare:

"Stavamo discutendo io e Zorzi. Io volevo parlare con lui e lei mi ha detto di dirlo davanti a tutti e poi mi ha attaccato. È vero che è un gioco, però poi ci sono le cose umane dentro. È la seconda volta che lo fa con me. Dice che sono aggressivo. Allora non dico più niente. Già parlo poco e tento di espormi solo quando devo. Lei ci gioca sopra questa cosa. Sono dinamiche che non mi piacciono".

Video thumbnail
91 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views