È ufficialmente iniziata la nuova edizione di Temptation Island, il programma più adorabilmente trash della stagione estiva. La prima puntata ha regalato già notevoli perle, come la reazione sfuriata di Lorenzo Amoruso con un urlo già cult (non verso la sua dolcissima compagna Manila Nazzaro, ma contro Anna) e un siparietto con protagonista Antonella Elia divenuto virale sui social e parodiato da Emma Marrone.

La gaffe di Antonella Elia e il video di Emma

L'episodio ha visto protagoniste la Elia e una delle fidanzate, Sofia Calesso. La donna si è lamentata del comportamento del fidanzato Alessandro Medici e si è messa a piangere sfogandosi con le altre ragazze: "Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia". Il discorso in terza persona, però, ha portato Antonella a fraintendere: "Chi è Sofia?", "Io", "Ah, scusa". Emma Marrone, evidentemente una fan della trasmissione prodotta dall'amica e mentore Maria De Filippi ha ricreato la scena in un divertente video pubblicato sul suo profilo Tik Tok. Più in basso, entrambi i filmati, che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web.

Alessandro ha già chiesto il falò con Sofia

Sofia è già diventata il meme vivente dell'edizione per le sue reazioni ai contatti tra Alessandro e le single del villaggio. La donna ha espresso parecchia preoccupazione per il compagno, ma la situazione si è clamorosamente ribaltata a fine puntata. Sofia è convinta di essere stata tradita da Alessandro in passato, come ha raccontato durante un momento di confidenza con il tentatore Alex in cui ha inoltre sostenuto di essere stata sempre fedele al compagno. Il video di questa scena ha fatto infuriare Alessandro, che ha una versione dei fatti molto diversa: "Lei ha scritto al programma dicendo che dovevo recuperare la fiducia in lei e adesso dice che io l'ho tradita? Io sono stato con 4 o 5 persone? Stava descrivendo se stessa. Lei è scappata per mesi con un tizio, è stata sei mesi con un altro e devo passare io per quello che ha sbagliato? Siamo qui perché sono io che devo tornare ad avere fiducia in lei, non il contrario". La coppia potrebbe lasciare Temptation Island già nella seconda puntata del 9 luglio. Alessandro ha infatti chiesto un falò di confronto immediato: "Questa cosa finisce qua" .

#Repost @wittytv • • • • • • Chi è Sofia? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on