10 Giugno 2016
16:05

Emanuele e Alessandra di Temptation Island si sposeranno il 15 giugno 2016

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis di Temptation Island si sposeranno a Napoli il 15 giugno 2016. La crisi in tv cominciata da Fabiola Cimminella culminerà nel loro matrimonio.
A cura di Stefania Rocco

Si sposeranno il 15 giugno prossimo a Napoli Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La coppia che lo scorso anno ha partecipato a “Temptation Island” ha deciso di convolare a nozze a un anno dalla partecipazione al programma. Fanpage.it ha beccato il futuro sposo mentre era intento a effettuare la sua ultima prova dell’abito che indosserà per il matrimonio presso una nota boutique napoletana. La cerimonia sarà celebrata mercoledì 15 giugno alle ore 16.30 presso la Basilica Incoronata Madre del Buonconsiglio a Napoli, in zona Capodimonte.

Sono stati proprio i due a rendere pubbliche sui social network le partecipazioni di nozze, consapevoli che i loro fan avrebbero voluto certamente poter essere presenti all’evento e acclamare la coppia all’uscita dalla chiesa.

La crisi a Temptation Island

La tentatrice Fabiola Cimminella
La tentatrice Fabiola Cimminella

Emanuele e Alessandra furono una delle coppie di “Temptation Island 2015”. I due, diversamente da quanto era ipotizzabile all’inizio, furono vittime di una profonda crisi di coppia che rischiò di mettere in crisi il loro rapporto e, addirittura, di fargli abbandonare il programma da single. All’interno della trasmissione, infatti, Emanuele conobbe Fabiola Cimminella, sexy ballerina di “Made in Sud”. Tra loro nacque immediatamente una simpatia, che si trasformò in qualcosa di più nel corso delle settimane. Alessandra minacciò di lasciare Emanuele, nonostante la profondità del sentimenti nei suoi confronti ma fu proprio lui a sorprenderla quando, in occasione dell’ultimo falò, dichiarò di voler lasciare il programma da single deciso a scoprire dove lo avrebbe condotto il rapporto con Fabiola.

Ventiquattro ore dopo, però, l’imprenditore campano cambiò idea e chiese di poter parlare con Alessandra. Di fronte a lei, profondamente pentito, si sciolse in lacrime e le chiese di perdonarlo. La De Angelis decise di riaccogliere Emanuele e di concedergli un’altra opportunità, consapevole che il suo era stato solo un momento di confusione. A distanza di un anno da quel momento Alessandra ed Emanuele diventeranno marito e moglie.

Le foto di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
Le foto di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
1.330.811 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island 2016, Lidia Vella:
Temptation Island 2016, Lidia Vella: "Io e Alessandro non parteciperemo, sarei gelosa"
Le foto del matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
Le foto del matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
1.080.163 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni