Elisabetta Gregoraci spiazza Zorzi: “Se ho limonato con Pierpaolo Pretelli? Abbiamo fatto l’amore”
Il soggiorno nel cucurio di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha tenuto appese a un filo le speranze dei fan dei Gregorelli. La showgirl, che si appresta a lasciare il Grande Fratello Vip 2020, però, è sempre stata chiara. Con l'ex velino di Striscia la Notizia non vedeva un futuro sentimentale. Nel cucurio non sono mancati di certo gli abbracci e le confidenze. Esilarante il momento in cui Tommaso Zorzi si è avvicinato alla parete per informarsi sulla notte trascorsa insieme.
L'ironia di Elisabetta Gregoraci
Tommaso Zorzi non ha perso tempo in inutili convenevoli. Ha fatto subito una domanda diretta a Elisabetta Gregoraci: "Avete limonato?". La showgirl è stata al gioco: "Abbiamo fatto l'amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani", riferendosi alla puntata in onda lunedì 7 dicembre, quella nel corso della quale lascerà il Grande Fratello Vip 2020. Poi si è affrettata a precisare: "Noi siamo amici". L'influencer non si è arreso: "Il pacco di Pier e come lo immaginavamo?" e sono scoppiati a ridere. Elisabetta Gregoraci, infine, ha ironizzato: "Lui non ha dormito. Si vede che la mia vicinanza non lo ha fatto dormire".
Il soggiorno dei Gregorelli nel cucurio
Al netto di quanto dichiara Elisabetta Gregoraci, non è detto che in futuro non possa germogliare l'amore tra lei e Pierpaolo Pretelli. Nel cucurio non sono mancati momenti di dolcezza, che hanno rimarcato ancora una volta la grande complicità che ha sempre caratterizzato il loro rapporto. La showgirl, ad esempio, ha ammesso: "Ti voglio bene stron*ettino". E Pierpaolo è corso ad abbracciarla. Una volta terminata l'esperienza nel cucurio, si è detta felice di aver recuperato un rapporto sereno con lui dopo gli scossoni delle ultime settimane:
"Sono proprio contenta di aver fatto questo cucurio con te, perché ci ha riavvicinato. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista".