24 Giugno 2021
17:18

Elisabetta Gregoraci lancia Anno Zero, sigla di Battiti Live 2021 ed è già in trend

Battiti Live 2021 parte domani su RadioNorba ma la canzone è già un trend: Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri cantano “Anno Zero”, inno dell’estate che cerca spensieratezza e felicità. Battiti Live parte dal Castello Aragonese di Otranto e ci saranno 15 spettacoli itineranti in tutta la Puglia. E da metà luglio, le puntate in onda su Italia1.

"Baila, insieme a me". Comincia così Anno Zero, sigla di apertura di Battiti Live 2021, il programma pronto a partire domani venerdì 25 giugno in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, poi su Italia1 a partire da metà luglio, con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e di Alan Palmieri. La coppia di conduttori, in occasione della 19esima edizione della kermesse canora di Radio Norba, ha lanciato questo brano su Youtube che ci accompagnerà nel corso di tutta l'estate, tappa dopo tappa del tour di Battiti Live. E il brano è già in trend su Twitter.

Il singolo Anno Zero

“Anno Zero” è il titolo del primo singolo di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Il direttore artistico di RadioNorba e di Battiti Live ha spiegato: "È una canzone nata per gioco e neanche avevo intenzione di cantarla, spesso in passato diversi artisti hanno chiesto la mia consulenza su testi e musiche, poi alcuni amici hanno voluto mettermi alla prova, anzi metterci alla prova, perché con Elisabetta spesso nel backstage di Battiti ci siamo lanciati in esilaranti duetti”. E ancora: "Lavorare con Elisabetta Gregoraci è stato naturale: è la mia partner artistica di Battiti Live, considerato uno show estivo molto importante per la musica, e poi Elisabetta va a tempo decisamente meglio di me”. Elisabetta Gregoraci ha invece dichiarato: “Diciamo che mi sono ritrovata in un studio di registrazione di Roma senza neanche sapere proprio tutto del progetto, ma ormai ci fidiamo l’uno dell’altro, tra di noi c’è un feeling artistico consolidato e indissolubile, ci capiamo al volo, e poi abbiamo una cosa in comune: l’entusiasmo per le novità”. Il brano è scritto e composto dagli stessi conduttori insieme a Nicco Verrienti, Giulia Capone e Greta Portacci. La produzione è firmata dai dj produttori T 4 FUN in collaborazione con AlbicoccaStudio e Alan Palmieri.

Il format Battiti Live

Battiti Live 2021 parte il 25 giugno dal Castello Aragonese di Otranto e ci saranno 15 spettacoli itineranti dal vivo in tutta la Puglia: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. A metà luglio, le puntate andranno in onda anche su Italia1 e la trasmissione canora estiva ci farà compagnia lungo tutta l'estate.

Elisabetta Gregoraci e Tommaso Stanzani ballano insieme sulle note di "Anno Zero"
Elisabetta Gregoraci e Tommaso Stanzani ballano insieme sulle note di "Anno Zero"
1.028 di Viral Show
Battiti Live 2021, la scaletta della prima puntata: i cantanti del 13 luglio su Italia1
Battiti Live 2021, la scaletta della prima puntata: i cantanti del 13 luglio su Italia1
Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live e nel corpo di ballo c'è anche Tommaso Stanzani
Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live e nel corpo di ballo c'è anche Tommaso Stanzani
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni