297 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini vogliono lasciare il GF Vip: la reazione di Signorini

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sta per arrivare il momento di comunicare la loro decisione: lasciare il reality o tentare di proseguire il loro percorso fino a febbraio 2021. I due gieffini che sembrano più combattuti sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Alfonso Signorini ne ha parlato sulle pagine di Chi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
297 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Alfonso Signorini ha rilasciato un'intervista sul settimanale che dirige, Chi. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha parlato della scelta fatta nei giorni scorsi, di entrare nella casa per rassicurare i concorrenti sconvolti dalla notizia del prolungamento del reality. Poi ha svelato come si relazionerà a coloro che sembrano intenzionati a lasciare il gioco.

Signorini su chi medita di lasciare il GF Vip

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono i concorrenti che più di tutti sono apparsi ormai decisi a interrompere la loro esperienza nel reality. La showgirl avverte il desiderio di tornare da suo figlio. Francesco Oppini, invece, sente la mancanza della fidanzata Cristina e l'esigenza di riprendere le redini della sua attività lavorativa. Intanto, si avvicina il momento in cui i concorrenti dovranno comunicare la loro decisione. Alcuni hanno già avuto modo di sentire i parenti per ragionarci insieme. Il conduttore Alfonso Signorini, sulle pagine di Chi, ha precisato che rispetterà la volontà di chi vorrà andarsene, anche se dovesse trattarsi di due concorrenti importanti come Gregoraci e Oppini:

Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari. Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta”.

Il conduttore del GF Vip è entrato nella casa

Nei giorni scorsi, Alfonso Signorini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono apparsi addirittura commossi per la sua sorpresa. Nell’intervista al settimanale Chi, il conduttore ha spiegato di aver fatto questo gesto come una simbolica carezza ai concorrenti che tanto si stanno prodigando per la riuscita di questa edizione:

"Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette. È una cosa di cui bisogna essere grati, spero di aver trasmesso loro la giusta energia".

297 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views