video suggerito
video suggerito
Mattino Cinque 2019/2020

Elia Fongaro: “Jane Alexander dovrà chiarire con il suo ex, al momento non siamo fidanzati”

Elia Fongaro ha finalmente fatto chiarezza in merito ai suoi sentimenti per Jane Alexander. Ospite di Federica Panicucci a Mattino5, il modello ha ammesso di non essere fidanzato, specificando che dovrà esserci uno step successivo prima di parlare di un legame vero e proprio: “Lei deve prima chiarire con il suo ex. Poi ci vedremo e decideremo che fare. Non siamo fidanzati”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Elia Fongaro ha finalmente fatto chiarezza in merito ai suoi sentimenti per Jane Alexander. Ospite di Federica Panicucci a Mattino5, il modello ha ammesso di essersi preso una sbandata per l’attrice, nonostante gli anni di differenza tra loro: “Ho preso una sbandata ma non siamo fidanzati. Potevo trovare una via più facile. Se sono andato dritto per la mia strada, vuol dire che l’interesse c’è”.

Il confronto con Gianmarco Amicarelli

Fino a oggi, interrogato in merito al suo rapporto con Jane, Elia aveva preferito glissare. Messo alle strette in questa occasione, il modello ha finalmente chiarito il suo punto di vista in merito alla questione. La riservatezza dimostrata fino a questo momento aveva una ragione precisa: il giovane non ha intenzione di calpestare ancora i sentimenti di Gianmarco Amicarelli, ex compagno di Jane. Da qui l’attitudine a non lasciarsi andare a proclami d’amore: “Lei ha una situazione pregressa fuori dalla Casa. Quando uscirà, dovrà prima chiarire le cose con il suo ex. Dopo, ci rivedremo e decideremo che cosa fare

Le perplessità della madre di Elia Fongaro

Elia ha approfittato dello spazio concessogli a Mattino5 anche per chiarire il pettegolezzo secondo il quale sua madre non avrebbe mai visto di buon occhio il suo legame con Jane, tifando affinché i due si allontanassero. Fongaro non ha negato le perplessità della madre, spiegando che i dubbi della donna deriverebbero dalla differenza d’età tra lui e Jane: “So che è uscita una polemica. Semplicemente, mia madre, a caldo, ha espresso un po’ di titubanza per la differenza d’età. Io, però, sono sempre stato libero di fare le scelte che ho voluto”.

21 CONDIVISIONI
31 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views