Elia  Fongaro non può dirsi innamorato di Jane Alexander, perlomeno non ancora. Lo ha chiarito nella puntata di Domenica Live dell’11 novembre 2018, in risposta a Barbara D’Urso che gli ha posto finalmente la domanda del momento. Elia ha riabbracciato Jane pochi giorni fa, avendo strappato il permesso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Terminato quel momento, però, il giovane ha riacquisito la lucidità necessaria per descrivere ciò che sente nei confronti dell’attrice: “Innamorato? Non corriamo troppo. Diciamo che ho trovato una persona speciale. Tra me e lei è tutto molto chiaro. C’è stata una bella conoscenza e quando uscirà vedremo. La sto aspettando”.

Le scuse a Gianmarco Amicarelli

Attratto da Jane, Elia ha consumato quella passione nata nella Casa del GF Vip di fronte alle telecamere. A un certo punto, quando la Alexander gliene ha dato la possibilità, Fongaro ha cominciato ad avvicinarsi a lei liberamente senza mai fare riferimento al rapporto pregresso tra la donna e il compagno Gianmarco Amicarelli. Proprio all’uomo tradito, Elia ha fatto le sua scuse:

La situazione è delicate a me è spiaciuto per la persona che è rimasta fuori. È stato un signore, io stesso non avrei saputo comportarmi come lui. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile.

Il sostegno di Damiano Alexander

Damiano, figlio di Jane Alexander, ha voluto far sapere a sua madre che la sostiene, qualunque sarà la sua scelta. Dopo che un post di Gianmarco aveva chiarito che il comportamento dell’attrice stava danneggiano soprattutto suo figlio, il ragazzo ha pubblicato una foto su Instagram con la didascalia: “Mamma, sono con te”. Al momento, Damiano ed Elia si seguono sui social. Per capire se il loro rapporto avrà un seguito bisognerà attendere l’uscita di Jane dalla Casa.